Oroscopo internazionale Rob Brezsny 22-28 dicembre 2022: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 22 al 28 dicembre 2022

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 22 dicembre al 28 dicembre 2022 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: L’autore dell’Ariete Eric G. Wilson ha scritto un libro che in genere consiglierei al 40 percento della tribù dell’Ariete. Ma nel 2023, lo aumenterò all’80 percento di voi. Il titolo è How to Be Weird: una guida insolita per vivere una vita unica. Secondo la mia analisi dei presagi astrologici, avrà senso che tu smetta di avere senso su base semi-regolare. Ribellarsi allegramente allo status quo dovrebbe essere uno dei tuoi hobby più gratificanti. Il modo migliore per istruirti e divertirti sarà chiederti: “Qual è la cosa più originale e fantasiosa che posso fare in questo momento?

Toro: Uno dei tuoi potenziali superpoteri è coltivare legami tra il mondo spirituale e quello fisico. Se sviluppi questo talento, illumini i modi in cui l’eternità permea la routine quotidiana. Intrecci il sacro e il banale in modo che si sinergizzino a vicenda. Capisci come le questioni pratiche possano essere intrise di energie archetipiche e temi epici. Spero che farai molto di questo giocoso lavoro nel 2023, Toro. Molti di noi che non sono del segno Toro vorrebbero che tu ci insegnassi di più su questi misteri.

Gemelli: Ecco progetti divertenti e utili da coltivare nel 2023: 1. Avvia tendenze interessanti. Non seguire tendenze mediocri. 2. Esercita una leadership vivace nei gruppi di cui fai parte. 3. Pratica l’arte di migliorare la tua concentrazione rilassandoti. 4. Ogni domenica a mezzogiorno, rinnova il tuo voto di non ingannare o mentire a te stesso durante la prossima settimana. 5. Rendi il tuo obiettivo quello di essere un comunicatore favoloso, non solo uno medio. 6. Coltiva la tua capacità di discernere ciò che le persone nascondono o fingono.

Cancro: Nel 2023, spero che perfezionerai e approfondirai il tuo rapporto con il tuo istinto. Sarò estasiato se imparerai di più sulle differenze tra la tua lucida intuizione e la preoccupazione che i tuoi fastidiosi demoni fanno frusciare. Se ti occupi di queste cose – e la vita cospirerà per aiutarti se lo fai – il tuo ritmo diventerà drammaticamente più sicuro e stabile. Il tuo sistema di guida ti servirà meglio di quanto non abbia mai fatto. Un avvertimento: cercare la perfezione nell’affinare queste abilità non è necessario. Fai il meglio che puoi.

Leone: Lo psichiatra e autore Irvin Yalom ha scritto: “La questione del significato nella vita non è, come pensava il Buddha, edificante. Bisogna immergersi nel fiume della vita e lasciare che la domanda vada alla deriva”. Ma il sopravvissuto all’Olocausto e filosofo Viktor Frankl aveva una visione radicalmente diversa. Ha detto che il senso del significato è la cosa più importante. Questo è ciò che ci sostiene e ci nutre nel corso degli anni: la sensazione che la nostra vita abbia un significato e che ogni particolare esperienza abbia un significato. Condivido la prospettiva di Frankl e ti consiglio di adottare il suo approccio per tutto il 2023. Avrai opportunità senza precedenti di vedere e conoscere il piano generale del tuo destino, che ti è stato solo parzialmente visibile in passato. Sarai regolarmente benedetto con intuizioni sul tuo scopo qui sulla terra.

Vergine: Ingeborg Rapoport (1912–2017), nata sotto il segno della Vergine, ha studiato medicina all’Università di Amburgo in Germania. Ma nel 1938, i nazisti si rifiutarono di lasciarle difendere la sua tesi di dottorato e ottenere la laurea in medicina a causa dei suoi antenati ebrei. Settantasette anni dopo, le fu finalmente data la possibilità di finire ciò che aveva iniziato. Successo! Il preside della scuola ha detto: “Era assolutamente brillante. La sua conoscenza specifica degli ultimi sviluppi della medicina era incredibile”. Mi aspetto sviluppi simili per te nel 2023, Vergine. Riceverai opportunità o inviti definitivi che prima non erano possibili. Le scoperte e le risoluzioni rinviate diventeranno realizzabili.

Bilancia: Degli oltre 2.200 esseri umani citati in un’edizione del 21° secolo di Bartlett’s Familiar Quotations, 164 sono donne: solo il sette percento! Almeno questo è più delle quattro donne rappresentate nella prima edizione del 1855. Prendiamo questa atroce ingiustizia come nostra provocazione per il tuo oroscopo. In accordo con i presagi astrologici, uno dei tuoi incarichi nel 2023 sarà quello di compiere sforzi personali per pareggiare il potere tra i sessi. Il tuo benessere prospererà mentre lavori per creare un futuro libero dalla misoginia. Ecco le possibili azioni: se sei una donna o una persona non binaria, sii molto audace e coraggioso mentre dici ciò che pensi, senti e intendi veramente. Se sei un uomo, promuovi le tue abilità nell’ascoltare le donne e le persone non binarie. Date loro ampio spazio e benvenuti a dire le loro verità. Sarà nel tuo massimo interesse farlo!

Scorpione: Per prepararti al 2023, ti offro la saggezza del mitologo Michael Meade. Di tutti i segni dello zodiaco, è molto probabile che voi Scorpione ne estraiate ricchezze. Meade scrive: “Diventare un individuo genuino richiede l’apprendimento delle opposizioni dentro di sé. Coloro che falliscono o si rifiutano di affrontare le opposizioni interiori non hanno altra scelta che trovare nemici su cui proiettarsi. ‘Nemico’ significa semplicemente ‘non amico’; a meno che una persona ha a che fare con il non-amico interiore, ha bisogno di nemici intorno a sé.”

Sagittario: “Sarò sempre difficile quanto necessario per ottenere il meglio”, ha dichiarato la cantante lirica del Sagittario Maria Callas (1923–1977). Molti critici dicono che è stata davvero una delle migliori del 20° secolo. Il consenso è che fosse anche una prima donna capricciosa. L’impresario Rudolf Bing ha detto che era una prova con cui lavorare “perché era molto più intelligente. Altri artisti, potevi andare in giro. Ma Callas non potevi andare in giro. Sapeva esattamente cosa voleva e perché lo voleva”. In accordo con i presagi astrologici, Sagittario, ti autorizzo, nella tua ricerca del successo nel 2023, ad essere “difficile” come lo era Callas, nel senso di sapere esattamente cosa vuoi. Ma per favore, per non compromettere il tuo successo, non cadere in un comportamento da diva.

Capricorno: Per ispirare la tua autoindagine nel 2023, ho scelto un passaggio dalla fiaba di Herman Hesse, “A Dream Sequence”. Fornirà una guida mentre ti immergi più che mai nei preziosi misteri nelle tue profondità interiori. Hesse si rivolse alla sua “buona oscurità ardente, la calda culla dell’anima e la patria perduta”. Ha chiesto loro di aprirsi per lui. Voleva che fossero pienamente disponibili per la sua mente cosciente. Hesse disse questo alla sua anima: “Basta sentire la tua strada, anima, semplicemente vagare, scavare nel bagno pieno di innocenti pulsioni crepuscolari!”

Acquario: Il chirurgo cardiovascolare Michael DeBakey ha vissuto fino all’età di 99 anni. È quasi morto a 97 anni, ma è stato in grado di capitalizzare un’invenzione che lui stesso aveva creato anni prima: una resina polimerica in grado di riparare o sostituire i vasi sanguigni che invecchiano. I chirurghi hanno usato la sua tecnologia per riportarlo in salute. Prevedo che nel 2023 anche tu trarrai una serie di benefici dalle tue azioni passate. Le cose che hai realizzato, i progetti che hai coltivato e le idee che hai avviato si dimostreranno preziose per te mentre affronti le sfide e le opportunità del futuro.

Pesci: Ho deciso di indovinare lo stato del tuo karma finanziario. Per iniziare, ho fatto roteare una banconota da $ 10 attraverso la fiamma che si alzava da una candela verde. Poi ho cercato auspici cosmici nei modelli bruciati sul conto. L’oracolo ha fornito cattive notizie e buone notizie. La cattiva notizia è che vivi su un pianeta in cui un quinto della popolazione possiede molto più dei quattro quinti della ricchezza. La buona notizia è che nel 2023 sarai in una forma decente per avvicinarti all’élite di un quinto. Sorprendentemente, l’oracolo suggerisce anche che la tua capacità di arricchirti più rapidamente aumenterà in proporzione diretta alla tua integrità e generosità.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *