Cielo Grande 2: trama e cast serie Netflix

Cielo Grande 2, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Cielo grande è una serie televisiva argentina prodotta da Non Stop Studios, creata da Jorge Edelstein, scritta da Celeste Lambert, Paula Velayos e Clara Charrúa, e diretta da Pablo Scandolari.

 

Un gruppo di adolescenti lavora per salvare un vecchio albergo chiamato Cielo Grande, specializzato in sport acquatici e sperduto nel mezzo del delta argentino, dove gli amici rivivranno ricordi d’infanzia, scopriranno segreti di famiglia, stabiliranno nuove amicizie e nasceranno diverse storie d’amore

La sttagione 2 è in arrivo il 30 dicembre 2022 sulla piattaforma streaming Netflix.

Pilar Pascual (“GO! Vivi a modo tuo”) è la protagonista di questa serie musicale ideata da Jorge Edelstein (“Soy Luna”).

Trama di Cielo Grande 2

Una sperduta località argentina ripropone un evento di wakeboard attirando l’attenzione di Steffi, un’atleta messicana determinata a indagare su un segreto che coinvolge la sua famiglia.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *