The Night Agent: recensione, trama e cast serie Netflix

The Night Agent, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Tratta dal romanzo di Matthew Quirk, The Night Agent è una sofisticata serie thriller d’azione incentrata sul personaggio di un agente dell’FBI di basso livello che lavora nel seminterrato della Casa Bianca con l’incarico di presidiare un telefono che non suona mai… finché una sera uno squillo lo proietta in una cospirazione pericolosa e in rapido sviluppo che conduce fino allo Studio Ovale. In arrivo su Netflix dal 23 marzo 2023.

 

Trama

Mentre controlla una linea di emergenza, un agente dell’FBI risponde a una chiamata che lo fa precipitare in una cospirazione mortale che coinvolge una talpa alla Casa Bianca.

Il progetto si basa sul romanzo scritto nel 2019 da Matthew Quirk e debutterà in streaming il 23 marzo. Nei 10 episodi previsti si seguirà un agente dell’FBI di basso livello, interpretato da Gabriel Basso (The Big C), che lavora nel seminterrato della Casa Bianca accanto a un telefono che non suona mai, fino a quando accade e si ritrova coinvolto in una cospirazione pericolosa e che si evolve rapidamente, situazione che lo porta rapidamente fino allo Studio Ovale.

Nel cast ci sono poi Luciane Buchanan (Filthy Rich) nella parte di Rose Larkin, civile che compie la telefonata dopo aver scoperto che i suoi zii non sono chi sostengono di essere; Hong Chau (Watchmen) che interpreta il reponsabile dello staff della Casa Bianca; e Sarah Desjardins (Yellowjackets) nei panni della figlia teenager del vice presidente e che cerca di allontanarsi dall’ombra del padre.

Tra gli interpreti spazio inoltre a Fola Evans-Akingbola (Call My Agent), Eve Harlow (The 100), Enrique Murciano (Bloodline), Phoenix Raei (Stateless) e DB Woodside (24) che sarà un agente dei Servizi Segreti che ritorna in azione dopo una lunga pausa.

Ryan è creatore, showrunner e produttore in collaborazione con Seth Gordon, Marney Hochman, Julia Gunn e Jamie Vanderbilt.

Con: Gabriel Basso, Luciane Buchanan e Hong Chau.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *