Copenhagen Cowboy: recensione, trama e cast serie Netflix

Copenhagen Cowboy, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Copenhagen Cowboy è una serie che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 5 gennaio 2023.

 

Dopo essere stata venduta per una vita come portafortuna umano, una donna con misteriose capacità soprannaturali cerca di vendicarsi di chi le ha fatto del male.

La serie racconta di una giovane ed enigmatica eroina, Miu. Dopo una vita di servitù, alle soglie di un nuovo inizio, si aggira nel tetro paesaggio del mondo criminale di Copenaghen. Alla ricerca di giustizia e vendetta, Miu incontra la sua nemesi, Rakel, e insieme intraprendono un’odissea nel naturale e nel soprannaturale. Alla fine, il passato trasforma e definisce il loro futuro e le due donne scoprono di non essere sole, ma di essere molti.

Trama

Elettrizzante e illuminata da luci al neon, Copenhagen Cowboy è una serie noir in sei episodi incentrata sull’enigmatica giovane eroina Miu che, all’alba di un nuovo inizio dopo una vita di servitù, attraversa l’inquietante mondo dei bassifondi criminali di Copenhagen. Assetata di giustizia e vendetta, Miu incontra la sua nemesi Rakel e insieme intraprendono un’odissea attraverso la dimensione naturale e soprannaturale. Il passato finisce per trasformare e definire il loro futuro, mentre le due giovani donne scoprono di non essere sole.

Angela Bundalovic (“The Rain”) interpreta questa serie noir scandinava ideata da Nicolas Winding Refn (“Drive”).

Nel cast ci sono anche Zlatko Buric, Andreas Lykke Jørgensen, Jason Hendil-Forssell, LiIi Zhang e Dragana Milutinovic. Gli sceneggiatori sono Sara Isabella Jönsson, Johanne Algren e Mona Masri. Il direttore della fotografia è il pluripremiato Magnus Nordenhof Jønck, che ha lavorato anche a A War di Tobias Lindholm, nominato all’Oscar.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *