Sexify 2: trama e cast serie Netflix

Sexify 2, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Sexify è una serie disponibile sulla piattaforma on-line Netflix.

 

La seconda stagione di Sexify, la serie dramedy con Aleksandra Skraba, Maria Sobocińska e Sandra Drzymalska, uscirà su Netflix l’11 gennaio 2023.

Per creare un’innovativa app sul sesso e vincere un concorso, una studentessa inesperta e le sue amiche si trovano a esplorare lo scottante mondo dell’intimità.

Natalia è una sviluppatrice di software in erba che sa molte cose sulla programmazione, ma ben poche sul sesso. Con le sue amiche Monika e Paulina, intraprende una ricerca per capire i misteri dell’orgasmo femminile, realizzare un’app che vinca una competizione inter-universitaria e forse – forse, eh – soddisfare i bisogni delle sue pari.

TRAMA – Sexify 2

Per creare un’innovativa app sul sesso e vincere un concorso, una studentessa inesperta e le sue amiche si trovano a esplorare lo scottante mondo dell’intimità.

Sexify 2 – Cast

Con: Aleksandra Skraba, Maria Sobocińska e Sandra Drzymalska.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *