Il nuovo chirurgo estetico. Il vostro chirurgo estetico Dr. Matthias Spiegl

Seno troppo piccolo? Fianchi troppo larghi? Dopo il parto non vi sentite più a vostro agio nel vostro corpo e nonostante lo sport e uno stile di vita sano la situazione non migliora?

 

A volte è possibile trovare un nuovo atteggiamento nei confronti della vita e una maggiore fiducia in se stessi con l’aiuto di un intervento chirurgico. In alcuni casi, l’intervento chirurgico non è nemmeno necessario, potrebbe essere sufficiente qualche piccola puntura di spillo. Il Dr. Matthias Spiegl ha aperto il suo studio nel centro di Salisburgo per poter offrire ai suoi pazienti il miglior servizio possibile anche in privato. Dopo una lunga formazione in patria e all’estero, tra cui sette anni in Svizzera e una sosta in Scozia, lo specialista in chirurgia plastica ed estetica è tornato in Austria. Il Dr. Spiegl è stato uno dei pochi specialisti operanti in Austria a superare anche l’esame di specializzazione europeo, un altro segno della sua vasta formazione e delle sue qualifiche.

Nei suoi servizi troverete:

            ⁃          Chirurgia del seno

            ⁃          Chirurgia del viso

            ⁃          Liposuzione

            ⁃          Lifting braccia

            ⁃          Lifting cosce

            ⁃          Lifting dell’addome

            ⁃          Blefaroplastica

            ⁃          Chirurgia complessa della mano

            ⁃          Iniezioni acido ialuronico e prevenzione rughe

            ⁃          Trattamenti ringiovanenti per la pelle

Oltre all’amore per la medicina Dr Spiegl ama l’Italia, l’arte e il design industriale.

Lui e sua moglie spesso visitano il ‘bel paese’.

Sharon nata e cresciuta in Sardegna, con un occhio estetico e una laurea in tecnologie dentali lavora con Dr Spiegl e

insieme offrono un servizio completo ai loro pazienti, molti di loro sono disposti a viaggiare per farsi trattare dal Dr Spiegl. 

Dr Spiegl e il suo team saranno lieti di aiutarvi ad organizzare il vostro viaggio.

Non esitate a contattare l’ufficio di Dr Spiegl [email protected].

Conoscenza, esperienza, precisione e integrità messe insieme fanno di questa clinica un posto sicuro dove il vostro ideale di bellezza può diventare realtà.

L’approccio chirurgico del Dr Spiegl è per i risultati naturali.

Che un paziente abbia scelto l’aumento del seno, il modellamento del corpo o la chirurgia del viso, ci piace sentire che amici e familiari non hanno fatto commenti su un evidente cambiamento chirurgico. Le persone notano invece che i nostri pazienti hanno un aspetto sano, riposato e semplicemente fantastico.’

Gli interventi di chirurgia estetica, se eseguiti da un chirurgo esperto con una profonda conoscenza delle più recenti tecnologie, tecniche e opzioni disponibili, possono dare risultati sorprendenti e naturali. Per noi il successo è quando i nostri pazienti si sentono a proprio agio e rilassati, sono entusiasti delle possibilità e, infine, sono entusiasti dei risultati.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *