Oroscopo internazionale Rob Brezsny 9-15 febbraio 2023: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 9 al 15 febbraio 2023

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 9 febbraio al 15 febbraio 2023 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Durante la mia ricerca di consigli che potrebbero essere utili per la tua vita amorosa, ho colto queste parole di saggezza dall’autore Sam Kean: “I libri sulle relazioni parlano di come ‘ottenere’ l’amore di cui hai bisogno, come ‘mantenerlo’, e così Ma la domanda giusta da porsi è: ‘Come posso diventare un essere umano più amorevole?'”. In altre parole, Ariete, ecco un ottimo modo per migliorare la tua vita sentimentale: concentrati meno su ciò che gli altri possono darti e più concentrato su ciò che puoi dare agli altri. Sorprendentemente, è probabile che ti porti tutto l’amore che desideri.

Toro: Hai il potenziale per diventare ancora più abile nell’arte di baciare, coccolare e scopare di quanto tu non sia già. Come? Ecco alcune possibilità: 1. Esplora esperimenti divertenti che trascenderanno i tuoi vecchi e affidabili approcci ai baci, alle coccole e alle scopate. 2. Leggi libri per aprire la tua mente. Mi piace The New Art of Sexual Ecstasy di Margot Anand. 3. Chiedi ai tuoi partner di insegnarti tutto su ciò che li eccita. 4. Invita il tuo subconscio a darti sogni notturni che implicano baci, coccole e scopate. 5. Chiedi al/i tuo/i amante/i di ridere, giocare e scherzare mentre ti baci, ti coccoli e fai sesso.

Gemelli: Sei un lupo italiano in cerca di cibo sugli Appennini. Sei una gru dalla corona rossa che nidifica in una zona umida nella regione orientale dell’Hokkaido in Giappone. Sei un ulivo che prospera in una palude salata nel sud della Francia e sei una tartaruga dipinta che si crogiola in una pozza di sole su una spiaggia adiacente al lago Michigan. E molto, molto altro. Quello che sto cercando di dirti, Gemelli, è che la tua capacità di entrare in empatia è molto forte in questo momento. Il tuo cuore intelligente dovrebbe essere così curioso e aperto che sentirai naturalmente un legame istintivo con molte forme di vita, inclusa una vasta gamma di umani interessanti. Se sei coraggioso, permetterai alla tua mente di espandersi per sperimentare poteri telepatici. Avrai un talento senza precedenti per connetterti con anime simpatiche.

Cancro: Il mio amico Cancro Juma ha detto: “Abbiamo sempre due scelte: creare o distruggere. L’amore crea e tutto il resto distrugge”. Sei d’accordo? Non sta parlando solo di amore romantico, ma piuttosto di amore in tutte le sue forme, dall’impulso di aiutare un amico, al desiderio di cercare giustizia per i diseredati, alla compassione che proviamo per i nostri discendenti. Durante le prossime tre settimane, il tuo compito è esplorare ogni sfumatura dell’amore mentre sperimenti la seguente ipotesi: per creare la vita più interessante e creativa per te stesso, metti l’amore al centro di tutto ciò che fai.

Leone: Spero che tu abbia ampie possibilità di goderti i baci profondi dell’anima nelle prossime settimane. Non solo sbaciucchiamenti labbra a labbra e baci sulle guance, ma scambi intimi e sensuali. Perché lo consiglio? Come potrebbero essere interpretate le posizioni planetarie per incoraggiare una specifica espressione di sentimento romantico? Te lo dirò, Leone: i presagi celesti suggeriscono che trarrai vantaggio dall’esplorare le frontiere dell’affetto selvaggio. Hai bisogno della comunione extra dolce e intensamente personale che viene meglio dalla forma disinibita bocca a bocca di tenera condivisione. Ecco cosa ha detto la poetessa del Leone Diane di Prima: “Esistono tanti tipi di baci quante sono le persone sulla terra, quante sono le permutazioni e le combinazioni di queste persone. Non esistono due persone che si baciano allo stesso modo, non esistono due persone che scopano allo stesso modo, ma in qualche modo il bacio è più personale, più individualizzato del cazzo.”

Vergine: Prendendo in prestito le parole della poetessa Oriah dal suo libro “The Dance: Moving to the Deep Rhythms of Your Life” ho preparato una nota d’amore da usare come tua in questa stagione di San Valentino. Sentiti libero di dare queste parole alla persona il cui destino deve essere intrecciato più strettamente con il tuo. Oriah ha scritto: “Non dirmi quanto saranno meravigliose le cose un giorno. Mostrami che puoi rischiare di essere in pace con il modo in cui le cose sono in questo momento. Mostrami come segui i tuoi desideri più profondi, scendendo a spirale nel dolore nel dolore. Portami nei luoghi della terra che ti insegnano a ballare, i luoghi in cui puoi rischiare lasciando che il mondo ti spezzi il cuore.”

Bilancia: L’autore della Bilancia Walter Lippman ha scritto: “L’emozione dell’amore non è autosufficiente; dura solo quando gli amanti amano molte cose insieme, e non solo l’un l’altro”. Questo è un ottimo consiglio per te nei prossimi mesi. Suggerisco a te e ai tuoi alleati, non solo i tuoi partner romantici, ma anche i tuoi compagni più stretti, di elaborare progetti di collaborazione che ti ispirino ad amare molte cose insieme. Divertiti ad esplorare e ricercare argomenti che entusiasmano, risvegliano e arricchiscono entrambi.

Scorpione: Lo scrittore dello Scorpione Paul Valéry ha scritto: “Sarebbe impossibile amare qualcuno o qualcosa che si conosce completamente. L’amore è diretto verso ciò che si nasconde nel suo oggetto”. La mia sfida per te, Scorpione, è testare questa ipotesi. Fai quello che puoi per acquisire una conoscenza più approfondita delle persone, degli animali e delle cose che ami. Scopri almeno parte di ciò che è nascosto. Nel frattempo, controlla te stesso per determinare in che modo la tua ricerca influisce sul tuo affetto e sulla tua cura. Contrariamente a quanto ha detto Valéry, immagino che questo rafforzerà ed esalterà il tuo amore.

Sagittario: Nel suo libro Unapologetically You, l’oratore motivazionale Steve Maraboli ha scritto: “Trovo che il modo migliore per amare qualcuno non sia cambiarlo, ma invece aiutarlo a rivelare la migliore versione di se stesso”. È sempre un buon consiglio, ma credo che dovrebbe essere il tuo assioma ispiratore nelle prossime settimane. Più che mai, ora hai il potenziale per trasformare per sempre il tuo approccio alle relazioni. Puoi allontanarti dal volere che i tuoi alleati siano diversi da quello che sono e dare una forte spinta ad amarli così come sono.

Capricorno: Ho analizzato i presagi astrologici. Poi ho setacciato Internet, sfogliato 22 libri di poesie d’amore e ho evocato i ricordi delle mie migliori esperienze di intimità. Questi sforzi esaustivi mi hanno ispirato a trovare le parole di saggezza che è più importante che tu ascolti in questo momento. Sono del poeta Rainer Maria Rilke (tradotto da Stephen Mitchell): “Per un essere umano amare un altro essere umano: questo è forse il compito più difficile che ci è stato affidato, l’ultimo compito, la prova e la prova finale, il lavoro per il quale ogni altro lavoro è solo una preparazione”.

Acquario: Per ottenere il massimo dalle prossime opportunità di intimità, intensifica la tua sintonia e il rispetto per le tue emozioni. Perché? Per quanto veloce e intelligente possa essere la tua mente, a volte trascura di controllare a fondo il tuo cuore. E voglio che il tuo cuore sia selvaggiamente disponibile quando avrai occasioni mature per aprirti e approfondire le tue alleanze. Studia queste parole dello psicologo Carl Jung: “Non dovremmo pretendere di comprendere il mondo solo con l’intelletto; lo apprendiamo altrettanto con il sentimento. Pertanto, il giudizio dell’intelletto è, nella migliore delle ipotesi, solo la metà della verità, e deve, se è onesto, giungere anche alla comprensione della sua inadeguatezza”.

Pesci: “In amore non ci sono vacanze. L’amore va vissuto pienamente con la sua noia e tutto il resto.” L’autrice e regista Marguerite Duras ha fatto questa osservazione, e ora ve la trasmetto, giusto in tempo per una fase del vostro ciclo astrologico in cui la noia e l’apatia potrebbero e dovrebbero evolversi in un rinnovato interesse e una passione rivitalizzata. Ma c’è un avvertimento: se vuoi che l’interesse e la passione crescano e aumentino, dovrai affrontare la noia e l’apatia; devi accettarli come aspetti genuini della tua relazione; dovrai coltivare nei loro confronti una divertita tolleranza. Solo allora scoppieranno in piena gloria in un rinnovato interesse e in una passione rivitalizzata.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *