Tutte le volte che ci siamo innamorati: trama, recensione e cast serie Netflix

Tutte le volte che ci siamo innamorati, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Dal creatore di Élite arriva la nuova serie TV rom-com intitolata Tutte le volte che ci siamo innamorati. Ideata da Carlos Montero, Tutte le volte che ci siamo innamorati è una vivace storia romantica che ci catapulta negli amori universitari.

 

Carlos Montero ha scritto la serie insieme a Guillermo J. Escribano e Almudena Ocaña mentre la regia è stata affidata a quattro registi diversi: Bàrbara Farré, Mateo Gil, Ginesta Guindal e Carlota Pereda.

Tutte le volte che ci siamo innamorati sarà disponibile in streaming su Netflix da martedì 14 febbraio 2023.

Georgina Amorós interpreta Irene, che ha interpretato anche Cayetana Grajera in Elite e Alex in Welcome to the Family. Franco Masini invece è Julio, già noto per il personaggio di Luka Colucci nella serie drammatica messicana Rebelde.

Settembre 2003. Irene approda a Madrid per conquistare il mondo diventando un’affermata regista. Qui conoscerà i suoi migliori amici e Julio, un ragazzo che sarebbe il protagonista perfetto dei suoi film, ma il destino sembra avere in serbo altri piani per loro due.

TRAMA DELLA SERIE

Settembre 2003: Irene arriva a Madrid con l’obiettivo di conquistare il mondo e diventare regista. Qui conoscerà i suoi migliori amici e Julio, che sarebbe il protagonista perfetto dei suoi film e della sua vita. Ma il destino ha in serbo altri piani. Tutte le volte che ci siamo innamorati è una commedia romantica. Una storia vivace condita da un pizzico di nostalgia per l’amore e l’amicizia che sbocciano durante gli anni dell’università e il bisogno di trovare il proprio posto nel mondo.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *