#NoFilter: trama e cast serie Netflix

#NoFilter, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

#NoFilter è una serie comica di produzione brasiliana. Interpretata da Ademara e Mel Maia, #NoFilter racconta in modo umoristico l’impatto della crescente carriera di un’influencer sulla sua famiglia.

 

Nel cast di #NoFilter troviamo anche Thamirys Borsan, Luisa Perissé, Pedro Ottoni, Flavia Reis e Oran Figueiredo. La serie è diretta da Tatiana de Lamare e João Fonseca, con la supervisione artistica di Cris D’Amato, e ha una sceneggiatura di João Paulo Horta.

Marcely è stanca dei suoi studi e lascia il college per inseguire un nuovo obiettivo nella vita: diventare un’influencer. Ma la vita online è più dura di quanto sembri…

La serie ruota attorno la storia della famiglia Menezes dopo che le loro vite sono sconvolte dalla decisione della loro figlia maggiore Marcely di abbandonare il college e avventurarsi in una carriera da influencer. Grazie al suo fare spigliato e senza filtro, Marcely riesce nell’impresa, ma come aumentano i follower, aumentano anche i guai. I suoi amici e la sua famiglia avranno la missione di aiutarla a risolvere la confusione.

#NoFilter sarà disponibile in streaming su Netflix da mercoledì 15 febbraio 2023.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *