Valeria 3: recensione, trama e cast serie Netflix

Valeria 3, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Valeria è una serie Netflix spagnola tratta dai romanzi di E. Benavent, in arrivo con la terza stagione il 2 giugno 2023 sulla piattaforma di streaming. La storia segue le vicende di Valeria, scrittrice in crisi sia per i suoi romanzi che per il rapporto col marito. Le sue tre migliori amiche saranno l’ancora di salvezza per Valeria, che condividerà le sue preoccupazioni con loro.

 

La protagonista di questa storia è una scrittrice, ovvero Valeria. La donna si trova in preda a una vera e propria crisi, a causa dei suoi romanzi e del difficile rapporto con il marito. Per cercare di allontanare le preoccupazioni, decide spesso di confidarsi con Carmen, Lola e Nerea (le sue tre migliori amiche).

Valeria 3 – Trama

Nuovi triangoli amorosi, tappe di vita e compleanni che aprono le porte di un nuovo decennio, ma sono sempre le stesse quattro amiche ad affrontarli insieme.

Valeria 3 – Cast

La protagonista della serie è Diana Gómez che interpreta Valeria. Ibrahim Al Shami J. nel ruolo di Adrián, Maxi Iglesias quelli di Víctor e Silma López è Lola. Paula Malia invece è Carmen, Teresa Riott quella di Nerea ed Eva Martín è Chus.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *