The Out-Laws – Suoceri fuorilegge: recensione, trama e cast film Netflix

The Out-Laws – Suoceri fuorilegge, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

The Out-Laws – Suoceri fuorilegge è una commedia d’azione diretta da Tyler Spindel con Adam Devine, Pierce Brosnan, Nina Dobrev, e Ellen Barkin.

 

Dal 7 luglio 2023 su Netflix.

TRAMA DEL FILM

Owen Browning (Adam Devine) è un onesto direttore di banca che sta per sposare Parker (Nina Dobrev), l’amore della sua vita. Quando la banca dove lavora viene rapinata dai famigerati Banditi Fantasma nella settimana prima del suo matrimonio, Owen crede che i futuri suoceri (Pierce Brosnan, Ellen Barkin), appena arrivati in città, siano i famosi fuorilegge.

CAST: AdamDevine, NinaDobrev, PierceBrosnan, EllenBarkin, Julie Hagerty, Richard Kind, Michael Rooker, Poorna Jagannathan, Lil Rel Howery, Blake Anderson, Lauren Lapkus, Laci Mosley.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *