Choona: trama e cast serie Netflix

Choona, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Choona è una serie comica drammatica su rapine in lingua hindi indiana di prossima uscita in streaming su Netflix. Creata, scritta e diretta da Pushpendra Nath Misra e prodotta da Flying Saucer, la serie vede protagonisti Jimmy Shergill, Aashim Gulati, Arshad Warsi, Vikram Kochhar, Namit Das, Chandan Roy, Gyanendra Tripathi, Monika Panwar e Niharika Lyra Dutt.

Disponibile su Netflix dal 29 settembre 2023.

Quando un improbabile gruppo di disadattati scopre un nemico comune nello stesso politico spietato ma superstizioso, organizzano una rapina per vendicarsi.

 

Trama

Un improbabile gruppo di disadattati scopre che un politico spietato ma superstizioso è il loro nemico comune e architetta un colpo per vendicarsi.

Jimmy Shergill e Monika Panwar interpretano questa commedia satirica dal regista Pushpendra Nath Misra (Taj Mahal 1989).

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *