Reptile: recensione, trama e cast film Netflix

Reptile, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Reptile è un film del 2023 prodotto in USA, di genere Drammatico e Thriller diretto da Grant Singer. Il cast include Benicio Del Toro, Justin Timberlake, Eric Bogosian, Alicia Silverstone, Domenick Lombardozzi, Frances Fisher, Ato Essandoh. Disponibile da venerdì 29 settembre 2023 su Netflix. In seguito al brutale omicidio di una giovane agente immobiliare un tenace detective cerca di risolvere un caso in cui niente è come sembra, frantumando nel frattempo le illusioni della propria vita.

 

Reptile – Trama

Un detective indurito dalla vita porta alla luce una complessa rete di inganni mentre scava per scoprire la verità sul brutale omicidio di una giovane agente immobiliare.

Il premio Oscar Benicio Del Toro recita con Justin Timberlake e Alicia Silverstone in questo intrigante crime thriller.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *