Hit & Run: trama e cast serie Netflix

Hit & Run, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Hit and Run è una serie che sarà in streaming su Netflix dal 6 agosto 2021.

 

La serie racconta la vita di un uomo felicemente sposato è sconvolta da un misterioso incidente stradale a Tel Aviv in cui sua moglie perde la vita. Distrutto dal dolore e confuso, va alla ricerca dei responsabili che intanto sono fuggiti negli Stati Uniti. Con l’aiuto di una ex (Sanaa Lathan), scopre verità scomode sull’amata consorte e sui segreti che lei gli ha nascosto.

Trama

Al centro della storia ci sono le vicende di un padre di famiglia e guida turistica, Segev Azulai, che vive a Tel Aviv sposato felicemente con una ballerina americana e con una figlia piccola. Dopo che la moglie muore durante un incidente, Azulai inizia a sospettare che non si tratti di un qualcosa di accidentale. Aiutato dal cugino poliziotto israeliano, da un vecchio amico e da un’ex amante, scoprirà dei segreti che la moglie non gli ha mai rivelato. Azulai dovrà anche fare i conti con il suo passato violento da militare delle forze speciali, e dovrà cercare di proteggere, allo stesso tempo, anche la figlia.

In Hit and Run protagonisti sono Lior Raz nei panni di Segev Azulay, Gregg Henry nel ruolo di Martin Wexler, Igal Naor nei panni di Tamir, David Anthony Buglione nel ruolo di Mark Posner e David Shumbris nel panni di David Chernik.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *