Dream Pony – Amore improvviso: trama e cast serie Netflix

Dream Pony – Amore improvviso, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Dream Pony – Amore improvviso è una serie giapponese che sarà disponibile su Netflix dal 3 novembre 2023.

 

Sana Narukawa è una giovane CEO che all’età di 23 anni ha fondato la startup “Dream Pony” che si occupa di app educative. Sebbene spericolata, Sana ha l’obiettivo di trasformare “Dream Pony” in un’azienda di unicorni la cui attività sia disponibile a tutti in tutto il mondo. il mondo nel giro di un decennio. L’azienda ha funzionato bene quando è stata lanciata per la prima volta, ma Sana si è sentita frustrata perché non c’è stata alcuna crescita enorme. Dedica il suo tempo principalmente al lavoro e trascura la vita privata e il romanticismo. Un giorno, Satoshi Kotori, un impiegato di mezza età, decide di cambiare lavoro e inizia a lavorare presso “Dream Pony”. All’inizio, Sana non è affezionata a Satoshi, ma i due si avvicinano poiché Satoshi aiuta Sana dando consigli basati sulle sue esperienze. Nel frattempo, il co-fondatore di Sana, Kou Suzaki, è innamorato di Sana ma non riesce a reprimere i suoi sentimenti dopo l’arrivo di Satoshi. La squadra ora si trova intrappolata in un triangolo tra lavoro e amore.

Trama
Sana Narukawa è una giovane CEO che all’età di 23 anni ha fondato la startup “Dream Pony” che si occupa di app educative. L’obiettivo di Sana è di trasformare “Dream Pony” in un’azienda globale entro 10 anni, ma, dopo un buon inizio, la crescità della società sembra ristagnare. Un giorno, Satoshi Kotori, un impiegato di mezza età, decide di cambiare lavoro ed entra a far parte proprio della “Dream Pony”. All’inizio, Sana non lega con Satoshi, ma col passare del tempo i due si avvicinano sempre di più, poiché il nuovo impiegato riesce a dare degli ottimi consigli basati sulla sua esperienza. Nel frattempo, il co-fondatore della società, Ko Suzaki, (innamorato segretamente di Sana da tempo) non riesce più a reprimere i suoi sentimenti dopo l’arrivo di Kotori. Il team di lavoro si trova così intrappolato in un complesso e ingarbugliato triangolo tra lavoro ed amore.

Cast
Nagano Mei nel ruolo di Narukawa Sana
Nishijima Hidetoshi nel ruolo di Kotori Satoshi
Sugino Yosuke nel ruolo di Suzaki Kou
Bando Ryota nel ruolo di Morimoto Kaito
Maehara Kou nel ruolo di Kuriki Jiro
Aoyama Thelma nel ruolo di Natsui Megumi

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *