Doi Boy: trama e cast film Netflix

Doi Boy, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Doi Boy è un film thriller thailandese diretto da Nontawat Numbenchapol con Awat Ratanapintha, Arak Amornsupasiri e Aelm Thavornsiri. Sorn, una prostituta di etnia Shan, cerca di costruirsi un futuro a Chiang Mai, in Thailandia, come rifugiato lontano da casa, ma viene coinvolto in una relazione complessa con un cliente che indaga su un attivista politico. Dal 24 novembre 2023 su Netflix.

 

TRAMA

Un rifugiato si crea una nuova identità come sex worker in Thailandia e rimane coinvolto in un piano rischioso di un cliente che potrebbe offrirgli una vita migliore.

Awat Ratanapintha (“Girl from Nowhere”) e Arak Amornsupasiri (“4 Kings”) recitano in questo dramma provocatorio.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *