Elena lo sa: trama, recensione e cast film Netflix

Elena lo sa, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Elena lo sa è un film drammatico argentino diretto da Anahí Berneri, tratto dal famoso romanzo di Claudia Piñeiro, e interpretato da Mercedes Morán, Érica Rivas, Miranda de la Serna.

 

Una donna con la malattia di Parkinson conduce un’indagine implacabile per scoprire chi si cela dietro all’improvvisa morte della figlia. Dal 24 novembre 2023 su Netflix.

In questa storia tratta dal famoso romanzo di Claudia Piñeiro, Elena Knows racconta l’avvincente storia di una madre che cerca di risolvere il mistero della morte della figlia mentre affronta le difficoltà fisiche causate dal rapido progredire della sua malattia. Elena cerca la persona responsabile dell’improvvisa morte della figlia Rita. Nonostante sia allo stadio terminale della malattia di Parkinson, Elena si improvvisa detective quando non riceve risposte e dalla periferia raggiunge in treno la capitale per cercare aiuto da una vecchia amica della figlia. Mentre è impegnata nella ricerca della verità, i ricordi la costringono inevitabilmente a confrontarsi con il proprio passato di madre.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *