My Hero Academia: ecco i cosplay delle ragazze della 1-A in estate

Un gruppo di ragazze su Youtube si è divertito a pubblicare un video dedicato ai loro cosplay sulle ragazze della 1-A in costume… e Toga!

 

I costumi da bagno delle ragazze sono pressoché gli stessi presenti nel gioco per cellulare My Hero Academia Smash Tap, oppure quelli nell’anime. Fatta eccezione, ovviamente, per Toga, con un simpatico costume alla marinara che ricorda i suoi classici vestiti.

Il video è stato condiviso su Youtube da Hendo Art, che nel video interpreta proprio Toga, assieme alle sue amiche. Ochako è interpretata da @SheenaDuquette su instagram, a seguire Ashido @ReaganKathryn, Tsuyu @ElizabethRage, Jirou @HelloIAmKate e infine Yaoyorozu @RianSynnth. Le ragazze sono tutte presenti su Instagram con i loro profili cosplay.

Il video mostra le sei ragazze alle prese con le loro esperienze a mare, tra foto, bagni in piscina e simpatiche scene dove le ragazze discutono fra loro.

Toga è stata di recente protagonista di alcuni capitoli del manga, dove abbiamo scoperto di più del suo passato, mentre le ragazze della 1-A sono presenti in un nuovo spin-off. Se siete interessati a conoscere di più su Toga e le ragazze della 1-A, potreste leggere My Heroine Academia: cosa vorrebbero vedere i fan nel manga spin-off? oppure My Hero Academia: svelato il passato di Toga

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *