Weathering With You: Shinkai inserisce un particolare easter egg nel film

Dopo solo tre settimane dall’uscita del film, Weathering With You continua ad essere il film in Giappone con maggiori incassi. Gli spettatori che hanno visto il nuovissimo film di Makoto Shinkai, hanno notato un easter egg molto particolare, che riprende proprio uno dei suoi “vecchi” lungometraggi.

 

Weathering With You racconta di come Hodaka, ragazzo appena trasferito a Tokyo e scrittore per una rivista d’occulto, si metterà in contatto con Hina. Quest’ultima è capace di controllare la pioggia, Hodaka spera possa cessare la pioggia che incombe su Tokyo da diversi giorni.

Sono molti i profili suoi social che hanno proposto quest’immagine: il protagonista, Hodaka, sta infatti guardando il film Your Name, di Makoto Shinkai, uscito nel 2016. I fan sembrano divertiti da questo easter egg che ha voluto aggiungere Shinkai. Hina sembra infatti chiedere a Hodaka, dopo aver visto ciò che guardava al cellulare, “ti piace quella ragazza, vero?” e lui, dopo essere sobbalzato, risponde che si è sbagliata. Hina allora si accosta per guardare il film assieme a lui.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *