One-Punch Man: pubblicato il trailer dell’OVA della 2° stagione

One-Punch Man potrebbe aver terminato la sua seconda stagione all’inizio di quest’anno, ma la serie non ha intenzione di svanire. Mentre i fan attendono le notizie di una terza stagione, la serie si sta impegnando mentre si prepara per l’uscita del suo home video all’estero, quindi sai cosa significa.

 

One-Punch Man sta per rilasciare un OVA per questa seconda stagione, e un trailer dello speciale è già uscito online. Su Youtube, i fan sono stati in grado di ottenere un’anteprima del prossimo OVA.

Lo speciale, che debutterà con l’ultimo bundle Blu-ray della seconda stagione in Giappone, presenta tre nuovi personaggi mentre tramano nei luoghi più inaspettati. Rannicchiati in un bagno pubblico, i tre personaggi hanno in programma di mostrare i loro poteri e dimostrare la loro forza. Ciò che non si aspettano è che l’uomo più forte di tutta l’esistenza sia nella stalla accanto a loro. In una scena esilarante, Saitama può essere visto uscire dalla sua bancarella con sorpresa dei tre nuovi arrivati, e ne consegue una breve conversazione con One-Punch Man che non è il più saggio.

Per coloro che sono interessati a vedere questo One-Punch Man OVA, uscirà il 25 ottobre, quando gli Blu-ray e i DVD dedicati al primo volume della seconda stagione arriveranno sugli scaffali dei negozi nipponici. Il Giappone sarà il primo a vedere l’episodio, ma i fan sperano che Crunchyroll sia in grado di trasmettere lo speciale in tempo reale.

In caso contrario, i fan dovranno attendere che il licenziante della propria regione pubblicherà il primo volume della seconda stagione per guardare questo nuovo OVA.

Non si sa se One-Punch Man continuerà dalla seconda stagione, quindi questo speciale potrebbe essere l’ultimo pezzo di animazione che la serie sfornerà. Tuttavia, data la popolarità internazionale della storia, i fan tengono le dita incrociate per la terza stagione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *