Oroscopo di oggi venerdì 7 febbraio: le previsioni dei segni

Oroscopo giornaliero del 7 febbraio 2020 segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 7 gennaio 2020 segno per segno.

 

Ariete: Venere lascia il segno dei Pesci per arrivare da voi e questo cambierà il vostro modo di vivere i vostri sentimenti e l’amore in generale.

Toro: dovrete stare un po’ attenti alle insidie di Venere giunta nell’Ariete, ma ci sarà la Luna a darvi una mano.

Gemelli: tra le stelle, sarà Venere a starvi più vicina e a esservi maggiormente amica, quindi vi sentirete molto più sicuri di voi.

Cancro: il vostro umore non sarà dei migliori oggi, perché Venere si è spostata in Ariete e si è messa in quadratura al vostro segno.

Leone: oggi in poi potrete contare su una Venere amica e sull’arrivo della Luna nel vostro segno che vi permetteranno di entrare in connessione con le vostre emozioni più profonde.

Vergine: finalmente Venere smetterà di darvi fastidio e quindi non vi distrarrà più dalle cose che per voi contano davvero.

Bilancia: la Luna dal Leone accenderà le vostre emozioni, ma i vostri sentimenti potrebbe essere rallentati da Venere in opposizione dall’Ariete.

Scorpione: in questo venerdì la Luna vi aiuterà a sbloccare alcune situazioni che vi trascinate dietro da un po’ di tempo. Ascoltatela.

Sagittario: durante la giornata di oggi potrete contare sul supporto sia di Marte che di Venere e vivrete a mille ogni momento con tanta energia.

Capricorno: la Luna in opposizione vi darà qualche piccola insicurezza e Venere potrebbe darvi qualche problema dal punto di vista sentimentale. State attenti.

Acquario: avete tante persone che vogliono starvi vicino e sostenervi e oggi, grazie al Sole, riuscirete a dare loro la possibilità di farlo.

Pesci: fino ad oggi avete goduto del favore di Venere, ma oggi questa stella vi saluterà per parecchio tempo e dovrete riorganizzare a vostra vita.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *