Tempesta d’amore: anticipazioni trame 17-23 febbraio 2020

Tempesta d’amore: anticipazioni puntate dal 17 al 23 febbraio 2020

Eva è in ansia per il nuovo piano di Robert, quello che gli farà distruggere definitivamente tutte le prove della notte del crimine ma improvvisamente la polizia si intromette.

 

Intanto, Annabelle presenta a Denise e Boris un secondo referto medico sulle opportunità chirurgiche di Christoph, però questo è molto più negativo di quello di Denise, che non può che arrabbiarsi con sua sorella. Al tempo stesso Denise sta anche cercando di controllare i suoi sentimenti per Joshua ma anche il ragazzo sta provando a farlo.

Boris è in agitazione per Tobias, il quale sta pensando di abbandonare i suoi studi ad Amburgo ma una lettera di Romy dà a suo cugino una nuova fiducia. Robert affronta la polizia e ora tocca a Eva dire a Valentina che è stato suo padre a investire Christoph.

La notizia arriva al “Fürstenhof” w quando anche Denise viene a saperla, ne rimane profondamente inorridita e si confronta con rabbia Joshua. Quest’ultimo allora decide di dirle tutta la verità.

Jessica dice a Ildegarda di non aver ancora rinunciato alla speranza di Henry. Ma poi si rende conto che Henry ha un appuntamento con Franzi. Jessica si riempie di gelosia. Denise chiede aiuto a Linda per agire contro Annabelle. Presto anche Joshua decide di difendersi, infatti escogita un piano insieme a Robert per annullare finalmente il ricatto di Annabelle.

Infine, Eva incolpa Werner per l’incidente di Christoph. Eva viene a sapere che probabilmente Robert andrà in prigione, e tra i due sorge subito un litigio. Eva vuole che Valentina scopra finalmente la verità, ma Robert non è della sua stessa opinione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *