Un posto al sole: anticipazioni trame 17-21 febbraio 2020

Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 17 al 21 febbraio 2020

lunedì 17 febbraio

Alberto inizia a pensare sulla possibilità di tornare a vivere a palazzo Palladini tra il disappunto di tutti gli altri condomini. Intanto Clara sta per dargli una notizia non lo lascerà indisturbato. Infine Arianna è ancora alle prese con la sua crisi sentimentale, ma una visita inaspettata potrebbe dissipare ogni dubbio.

 

martedì 18 febbraio

Andrea e Arianna si sono appena riconciliati quando una notizia tanto attesa cambierà i loro piani. Delusa dalla brutta reazione di Alberto all’annuncio della sua gravidanza, Clara decide di reagire con una decisione davvero inaspettata. Infine Serena inizia a percepire sulle proprie spalle la stanchezza di madre single, quando Leonardo appare all’improvviso.

mercoledì 19 febbraio

Dopo un lungo confronto, Filippo e Serena sembrano sul punto di far pace. Tutti gli abitanti della terrazza sono felici per Andrea e Arianna della loro adozione internazionale. Infine a Palazzo Palladini, Alberto è costretto ad accettare le scelte dei condomini.

giovedì 20 febbraio

Dopo aver concesso un’intervista a un giornale per riabilitare la propria immagine, Marina si dirige da Rosato decisa ad affrontarlo. Tuttavia la situazione potrebbe presto degenerare. Intanto, ancora una volta a causa di Leonardo, la cena tra Filippo e Serena, ha un finale del tutto inatteso. Deciso a vendicarsi per la cantina che gli è stata sottratta con l’inganno, Renato escogita un ingegnoso scherzo verso Raffaele e Guido.

venerdì 21 febbraio

Un terribile e inaspettato evento sconvolge Marina, mentre Susanna dicee a Nicotera i dubbi sulla sua scelta professionale, Michele e Silvia si convincono del fatto che Rossella desidera andare via di casa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *