Il paradiso delle signore: anticipazioni settimanali dal 2 al 6 marzo

Il paradiso delle signore: anticipazioni trame 2-6 marzo 2020

lunedì 2 marzo 2020

L’avvocato Lomonaco contatta Angela e lei viene convocata dall’avvocato incaricato di un compito molto delicato. Umberto e Adelaide proseguono con la loro convivenza forzata e turbolenta. La tensione è evidente. Sia Riccardo sia Marta ne sono consapevoli. Per questo cercano di smorzare il clima pesante organizzando una cena di famiglia. Clelia non riesce a tenere nel profondo del suo cuore il segreto che ha scoperto. Confessa così a Luciano di sapere che Federico non è suo figlio. Nel frattempo l’iniziativa di Marta e Riccardo per stemperare le tensioni tra Adelaide e Umberto viene rovinata dall’arrivo di Achille Ravasi. Questi è stato invitato dalla Contessa. Nonostante questo colpo basso, Guarnieri Senior reagisce ricordando alla cognata quanto il loro rapporto sia unico.PUBBLICITÀ

 

martedì 3 marzo 2020

Armando incoraggia Rocco a conquistare Marina. Il giovane Amato è deciso a fare breccia nel cuore dell’aspirante attrice senza ricorrere a mezzucci o sotterfugi. Così le rivela di aver studiato un piano con Irene apposta per suscitare la sua gelosia. Marta confida a Vittorio e a Riccardo quel che pensa di Achille Ravasi: ha molti dubbi sull’uomo. Anche se Adelaide lo reputa degno di fiducia, Marta non è così convinta che la Contessa abbia ragione. D’altro canto Achille Ravasi sta usando i soldi delle Brancia per i suoi interessi. Al Paradiso arriva una lettera. È da parte di Nicoletta e è Angela a mostrare a Riccardo le foto della piccola Margherita che ci sono nella busta. Il gesto della Barbieri, alla luce dei sentimenti che prova per il ragazzo, è effettivamente strano. Angela, però, ne spiega le ragioni a Roberta.

mercoledì 4 marzo 2020

Vittorio appoggia la proposta di Federico per il grande magazzino e proprio oggi è atteso l’arrivo di Ivan Balzano al Paradiso. Si tratta del tenente della Pattuglia Acrobatica Nazionale. A Villa Guarnieri Achille Ravasi riesce nel suo intento e seduce Adelaide. Tutto questo avviene sotto lo sguardo di Umberto, lo sguardo impotente di un uomo che non sa più che carte giocare. Rocco continua nella sua impresa di conquistare il cuore di Marina che, finalmente, accetta un suo invito al cinema. Nel frattempo Angela riceve due notizie. La prima è positiva: riesce a sapere qualcosa di suo figlio. La seconda è negativa perchè non potrà mai rivederlo o riabbracciarlo. Il bimbo è stato adottato.

giovedì 5 marzo 2020

Per amore di Federico, Luciano e Silvia perseverano nella decisione di portare avanti un matrimonio ormai finito. Anche se di facciata, la loro relazione serve per non ferire ulteriormente il figlio a cui la vita ha già imposto una severa lezione. Così tentano di non far trapelare niente del loro amore alla deriva. Non sempre, però, riescono. Angela non riesce più a tenere il segreto di avere un figlio con le sue amiche. Lo rivela prima a Roberta e poi anche a Gabriella. Nel frattempo Riccardo mette a punto un piano per far incontrare nuovamente Angela e il suo bambino, almeno una volta.

venerdì 6 marzo 2020

Gabriella non vuole far ingelosire Salvatore, così omette il fatto di aver visto Cosimo al Circolo. Marcello, però, scopre questa verità nascosta. Umberto, intanto, dopo gli eventi più recenti, trova il modo di rimettersi in carreggiata. È l’investimento del gas a dargli lo slancio per ripartire. Grazie all’aiuto di Riccardo, Angela può incontrare suo figlio: Matteo. L’emozione nel rivedere il piccolo è immensa. Al tempo stesso Angela sa che lo perderà per sempre e, consapevole di questo, compie un gesto estremo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *