Oroscopo della settimana dal 9 al 15 marzo 2020

Oroscopo settimanale: previsioni 9-15 marzo segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della settimana da lunedì 9 a domenica 15 marzo 2020 segno per segno.

 

Ariete: in questa settimana ritroverete il favore di Mercurio, ma dovrete stare attenti all’opposizione di Marte e della Luna. Fine settimana più tranquillo.

Toro: con Venere in congiunzione e a vostro favore diventerete dei rubacuori e le coppie potranno fare dei progetti per il futuro.

Gemelli: Mercurio è tornato a vostro favore e potrete quindi stringere nuovi legami e nuove alleanze. Attenzione un po’ nel fine settimana a causa della Luna nervosa.

Cancro: avrete molte stelle in opposizione, ma potrete comunque contare sul favore di Venere dal Toro. Bene le giornate di giovedì e venerdì. Attenzione martedì e mercoledì.

Leone: un po’ di attenzione ai vostri progetti a causa di Mercurio in opposizione e alla vostra vita di coppia, con Venere sfavorevole. Tenete duro giovedì e venerdì, giornate di Luna opposta.

Vergine: questa settimana inizierà per voi con il piede giusto, dato che avrete la Luna nel segno proprio nella giornata di lunedì.

Bilancia: le cose per voi, dopo un periodo un po’ difficile, stanno per andare sempre meglio. Bene le giornate di martedì e mercoledì, in cui avrete la Luna in congiunzione e Mercurio vi porterà qualche successo sul lavoro.

Scorpione: avrete Venere opposta e questo potrebbe far venire fuori il vostro lato “oscuro”, state attenti, ma andrà meglio giovedì e venerdì con la Luna nel segno.

Sagittario: novità in arrivo grazie a Mercurio, specialmente nelle giornate di martedì e di mercoledì, in cui potrete ricevere qualche sorpresa.

Capricorno: Venere dal Toro porterà tanta passione anche a voi. Molto bene le giornate di lunedì, giovedì e venerdì.

Acquario: potrete contare su Mercurio e sulla sua voglia di novità, ma attenzione in amore a qualche fastidio di Venere.

Pesci: un po’ di nervosismo lunedì, ma tutto migliorerà a partire dalla giornata di martedì.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *