Oroscopo settimanale: previsioni dal 6 al 12 aprile 2020

Oroscopo della settimana 6-12 aprile segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo settimanale da lunedì 6 aprile a domenica 12 aprile 2020 segno per segno.

 

Ariete: in questa settimana accoglierete Mercurio nel vostro segno, che però se ne andrà prima di domenica. Un po’ di nervosismo martedì e mercoledì.

Toro: Marte non sarà in un’ottima posizione per voi, ma potrete contare sul supporto di Mercurio. Attenzione giovedì e venerdì a causa della Luna in opposizione.

Gemelli: grazie a Venere ancora nel vostro segno, vivrete delle rivoluzioni dal punto di vista amoroso. Bene domenica, con Mercurio a favore.

Cancro: Mercurio vi sosterrà fino a domenica. Lunedì, giovedì e venerdì saranno le giornate più fortunate grazie a una Luna favorevole.

Leone: dovrete sopportare ancora un po’ Marte e Saturno in opposizione e quindi dovrete stringere i denti, specialmente durante le giornate di giovedì e di venerdì.

Vergine: la settimana finirà per voi al meglio, con l’arrivo di Mercurio durante la giornata di domenica. Attenzione però a qualche sospetto di troppo lunedì.

Bilancia: molto fortunate le giornate di martedì e di mercoledì per qualche nuovo progetto e qualche nuova idea. Attenzione però all’opposizione di Mercurio domenica.

Scorpione: la Luna illuminerà le vostre giornate durante questa nuova settimana. Ottimo l’amore giovedì e venerdì.

Sagittario: a causa di Venere in opposizione questo periodo non sarà dei migliori, per voi. Dovrete infatti cercare di capire cosa e chi volete davvero.

Capricorno: se avete qualche nuovo progetto in cantiere oppure dovete concludere qualche accordo importante, potrete contare sulle giornate di questa settimana.

Acquario: ritroverete una grande forza durante questa nuova settimana. Potrete infatti contare su una piacevole intesa tra Marte e Saturno, mentre Venere veglia sul vostro amore.

Pesci: durante questa nuova settimana, e quindi fino a domenica, potrete contare su un Mercurio in congiunzione. Molta fortuna durante le giornate di venerdì e di sabato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *