Oroscopo di oggi sabato 2 maggio 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero del 2 maggio segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di sabato 2 maggio 2020 segno per segno.

 

Ariete: grazie alla Luna calorosa che vi ama e che vi è vicina, questa giornata inizierà per voi nel migliore nei modi. Poi, avrete bisogno di calma e leggerezza.

Toro: a partire dalle seconda metà della giornata, potrete contare su una Luna amica e quindi riappacificarvi con le vostre energie la vostra voglia di fare.

Gemelli: non male l’inizio di questo sabato, anche se poi dovrete stare attenti ai vostri pensieri e alle vostre azioni, per non ferire nessuno.

Cancro: questo sabato inizierà per voi in modo un po’ fiacco e potreste quindi giudicarlo in maniera negativa, ma, non temete, andrà meglio nel pomeriggio, grazie alla Luna amica.

Leone: la Luna vi saluterà, ma, non temete, perché le cose andranno bene lo stesso. Non diminuiranno le energia e la voglia di fare.

Vergine: la giornata inizierà lentamente, perché poi accoglierete nel segno la Luna che accenderà le vostre emozioni e i vostri interessi.

Bilancia: potrete ancora godere della presenza benevola di Venere, che oggi però sarà più battagliera che mai e difenderà con forza ciò che è suo.

Scorpione: Urano e Mercurio di soliti sono contrari, ma oggi riuscirete a trasformare al meglio la loro forza e la loro energia.

Sagittario: puntate tutto sulla mattinata di questo sabato, dal momento che avrete la Luna dalla vostra parte a supportarvi.

Capricorno: con il trigono tra Urano, il Sole e Mercurio questo sabato si prospetta per voi davvero particolare e movimentato. Vi piacerà.

Acquario: la mattina di questo sabato potrebbe iniziare con qualche tensione dal punto di vista emotivo, ma tutto andrà meglio con il passare delle ore.

Pesci: la giornata potrebbe iniziare un po’ fiacca e silenziosa, ma, con il passare delle ore, migliorerà e ritroverete le parole.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *