Tredici 4: trama e cast serie Netflix

Tredici 4, Netflix: trama, data di uscita, streaming e cast serie

Tredici (13 Reasons Why) è una serie televisiva statunitense creata da Brian Yorkey basata sul romanzo 13 di Jay Asher. La storia ruota attorno alle vicende che seguono il suicidio dell’adolescente Hannah Baker, la quale ha registrato i tredici motivi che l’hanno spinta a togliersi la vita; per spostarsi nelle successive stagioni sulle vicende dei ragazzi della Liberty High.

 

L’11 maggio 2020 attraverso i social è stata annunciata la quarta stagione conclusiva della serie, composta da 10 episodi, la cui uscita è prevista per il 5 giugno 2020 sulla piattaforma streaming Netflix.

Gli adolescenti della Liberty High School hanno ancora qualcosa da affrontare, che scopriremo in questa ultima stagione. Si continuerà con la fine della stagione precedente, si cercherà di fare luce sulla morte di Monty in prigione, accusato di avere ucciso Bryce (ma non è stato lui).

Con il diploma che si avvicina, Clay e i suoi amici faticano a tenere il passo con i segreti del passato che ora minacciano il loro futuro.

Tredici 4 – Trama

Tutti i segreti dei ragazzi del Liceo Liberty potrebbero essere rivelati, a partire da quelli di Clay.

Mentre si preparano al diploma, Clay, Tyler, Jessica, Bryce, Tony, Alex e Monty sono costretti ad affrontare il passato dopo il ritrovamento della scritta “Monty è stato incastrato” e a prendere decisioni dolorose che cambieranno per sempre il loro futuro. 

Si cercherà di fare luce sulla morte di Monty in prigione, finito lì con l’accusa di avere ucciso Bryce ma non era stato lui.

I ragazzi del Liceo Liberty in questa ultima stagione, quindi sono costretti ad affrontare il passato e a prendere decisioni dolorose che cambieranno per sempre il loro futuro.

Tredici 4 – Cast

  • Clay Jensen è interpretato da Dylan Minnette.
  • Ani Achola è interpretata da Grace Saif.
  • Jessica Davis è interpretata da Alisha Boe.
  • Tony Padilla è interpretato da Christian Navarro.
  • Alex Standall è interpretato da Miles Heizer.
  • Justin Foley è interpretato da Brandon Flynn.
  • Zach Dempsey è interpretato da Ross Butler.
  • Lainie Jensen è interpretata da Brenda Strong.
  • Tyler Down è interpretato da Devin Druid Louder.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *