Oroscopo domani Paolo Fox, 23 giugno 2020: tutti i segni

Oroscopo 23 giugno 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 23 giugno 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

Ariete:

Il rilancio in ambito lavorativo è parziale ma significativo, potreste finalmente trovare gli spazi che meritate. Diverso il discorso per quanto riguarda i sentimenti, in particolare se avete una storia che si trascina da diverso tempo.

Toro:

In questa giornata attenzione a non spendere troppi soldi. E’ vero che ti sei dato tanto da fare per mettere da parte i tuoi risparmi ma non è il momento di investire soprattutto in maniera affrettata.

Gemelli:

Certa incomprensioni dovrebbero essere sanate al più presto. Far trascorrere troppo tempo finirebbe per inasprire un rapporto che sembrava essere molto solido. E’ giunto il momento di tendere la mano.

Cancro:

Momento conflittuale soprattutto per tutti coloro i quali sono alla ricerca di una nuova grande passione. Mi raccomando non forzare la mano, un sentimento se deve nascere lo deve fare naturalmente.

Leone:

Quello che sta per arrivare sarà un periodo importante per te in particolare se sei in attesa di qualche chiamata importante. In particolare tra l’ultima settimana di Giugno e la prima di Luglio potrebbero concretizzarsi importanti opportunità.

Vergine:

Tutti quelli che hanno una nuova storia non possono dimenticare il passato. Questo, però, non significa che dovete fare un passo indietro anzi, tutto quello che avete vissuto vi dovrà aiutare a non commettere più gli stessi errori.

Bilancia:

Sarà una giornata molto interessante, in particolare se hai ricevuto qualche tipo di messaggio negativo, la situazione si ribalterà.

Scorpione:

In questa giornata hai una grande capacità di recupero. Puoi iniziare a programmare quelli che sono i progetti delle prossime settimane che ti vedranno grande protagonista.

Sagittario:

Di solito sei una persona molto positiva però non bisogna chiederti l’esclusiva in amore, ovviamente questo ragionamento vale per i single. Per chi ha un partner il consiglio è quello di sfruttare questi giorni per fare nuove esperienze.

Capricorno:

Per te non è un problema ripartire ma in questo periodo hai anche tante incognite che ti suscitano problemi e tanti dubbi.

Acquario:

In questa giornata senti che c’è una sorta di piccola liberazione rispetto agli ultimi giorni. C’è chi ti ha messo in discussione ma tu riuscirai a rispondere da par tuo.

Pesci:

Questa giornata inaugura un periodo tranquillo per i sentimenti. Dopo qualche settimana abbastanza complicata, finalmente si apre un futuro sereno e radioso.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *