Oroscopo di oggi mercoledì 8 luglio 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero dell’8 luglio segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di mercoledì 8 luglio 2020 segno per segno.

Ariete: oggi dovrete prestare molta attenzione alle vostre parole e alle vostre azioni, perché Marte e Mercurio litigheranno proprio di fronte a voi.

Toro: questo mercoledì non si prospetta il giorno migliore, per voi, per fare discorsi e confrontarvi con chi avete intorno. Nel caso, cercate quindi di rimandare a un secondo momento.

Gemelli: con Marte e Mercurio in quadratura, oggi riceverete una piccola lezione di vita. Riuscirete infatti a riflettere e a pianificare bene i vostri sogni e i vostri progetti.

Cancro: un retrogrado e vicino Mercurio continuerà a essere ambiguo e poco comprensibile. Cercate di non farvi influenzare troppo per non commettere qualche errore.

Leone: grazie a Marte, oggi vi sentirete più che mai ambiziosi e riuscirete a esprimere e a mostrare al meglio la vostra forza e il vostro coraggio.

Vergine: da veri amanti della perfezione quali siete, avrete sicuramente notato che Mercurio vi sta destabilizzando. Cercate quindi di “volare” basso.

Bilancia: in questo mercoledì dovrete essere più prudenti che mai, soprattutto con le parole, perché Marte potrebbe farvi esagerare fin troppo.

Scorpione: se continuate a contare sugli altri, purtroppo questa giornata non farà per voi, perché non tutti parlano e agiscono come volete e come vi serve.

Sagittario: purtroppo oggi correrete il rischio di essere un po’ troppo nervosi, a causa di Marte che pretenderà troppo. Cercate di stare calmi.

Capricorno: cercate di non fidarvi di Marte, perché si trova in una posizione un po’ difficile per voi, anche se vi renderà più sinceri e spontanei.

Acquario: grazie alla Luna riuscirete a dare grande spazio ai sentimenti e a tenere a bada un difficile Marte.

Pesci: Marte vi spingerà a darvi da fare, ma state attenti a pianificare bene tutto per non sbagliare.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *