Oroscopo di oggi venerdì 21 agosto 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero del 21 agosto: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di venerdì 21 agosto 2020 segno per segno.

 

Ariete: oggi, specialmente all’inizio della giornata, sarete colti da alcune importanti certezze e sicurezze e, soprattutto, potrete dare grande spazio e forza alle emozioni.

Toro: quello di oggi si prospetta un venerdì davvero molto forte e molto solido, per voi, in cui potrete mettere in mostra tutta la vostra logica e tutta la vostra energia.

Gemelli: nella prima parte della giornata, dovrete stare un po’ attenti perché la Luna peserà davvero tanto sul vostro umore e sulla vostra energia, ma dal pomeriggio migliorerà.

Cancro: non male i discorsi di oggi e tutte le occasioni che la vita vi porrà di fronte, dovrete solamente stare attenti a cogliere al volo ogni opportunità.

Leone: questo venerdì sarà l’ultimo giorno che trascorrerete con il Sole nel segno e quindi dovrete approfittare al massimo della sua presenza e della sua influenza

Vergine: oggi Mercurio si farà ben sentire da voi con tutta la sua intelligenza e la sua energia e quindi sarete molto precisi in tutto, addirittura pignoli.

Bilancia: a partire dal pomeriggio accoglierete la Luna nel segno che vi porterà tante emozioni e tanta voglia di fare, di lottare e di mettervi in gioco.

Scorpione: oggi Saturno e la Luna saranno amici e vi ameranno, quindi riuscirete a esprimere al meglio ogni desiderio e ogni progetto.

Sagittario: state un po’ attenti perché, specialmente all’inizio della giornata, la Luna non sarà molto amica delle vostre emozioni e dei vostri sentimenti.

Capricorno: con la Luna e Saturno in trigono, oggi potrete andare d’accordo sia con le persone che con le emozioni.

Acquario: avete tanto bisogno di leggerezza e di tranquillità e ve le porterà la Luna.

Pesci: oggi sarete richiamati alle vostre responsabilità da Mercurio e dalla Luna.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *