Oroscopo di oggi domenica 11 ottobre 2020: le previsioni

Oroscopo giornaliero dell’11 ottobre segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di domenica 11 ottobre 2020 segno per segno.

 

Ariete: in questa domenica, la scelta migliore per voi sarà quella di rimanere fermi, dal momento che gran parte delle stelle non saranno dalla vostra parte e vi contraddiranno.

Toro: oggi avrete a che fare con una Luna scomoda che vi metterà di fronte ad emozioni molto forti che non avranno bisogno di pensieri. Dovrete quindi fare a meno di riflettere.

Gemelli: Mercurio oggi si ritroverà in quadratura alla Luna, che però non avrà molta voglia di darsi da fare. Sarete circondati anche da persone poco ottimiste.

Cancro: durante la giornata di oggi dovrete prendervi una pausa da tutti i grandi entusiasmi. Avrete infatti bisogno di allontanarvi per un po’ dalle energie di Giove.

Leone: i vostri grandi entusiasmi, in questa domenica, potrebbero essere frenati da alcune piccole incombenze e alcuni contrattempi. Neanche la Luna vi sarà molto d’aiuto.

Vergine: oggi dovrete essere molto pazienti, perché qualcuno intorno a voi potrebbe non sempre apprezzare le vostre idee e il vostro modo di fare.

Bilancia: il Sole oggi si ritroverà in quadratura con molto pianeta che vi permetteranno di ripartire. Giove, in special modo, vi dimostrerà entusiasmo e ottimismo.

Scorpione: la Luna in quadratura vi permetterà di risolvere il vostro complicato rapporto con i cambiamenti.

Sagittario: oggi il Sole e Giove si troveranno in quadratura e questo farà vivere loro alcuni momenti di tensione e quindi dovrete fare uno sforzo per sorridere.

Capricorno: durante questa domenica voi vi concentrerete sulle cose che vi piacciono e che vi fanno stare bene.

Acquario: nella giornata di oggi dovrete stare un po’ attenti perché la Luna, Mercurio e Urano saranno in aspetto difficile al vostro segno.

Pesci: oggi dovrete cercare di capire se alcune proposte sono valide oppure no.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *