Oroscopo internazionale Rob Brezsny 12-18 novembre 2020: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 18 al 12 novembre 2020

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 12 novembre al 18 novembre 2020 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: “L’amore non può sempre funzionare”, ha scritto la scrittrice Iris Murdoch. “A volte deve solo guardare nell’oscurità”. Da quello che posso dire, lo hai fatto di recente: guardare nell’oscurità per amore. È una buona cosa! Sei stato il beneficiario delle benedizioni che derivano dalla contemplazione di misteri ed enigmi. Hai ricalibrato la tua capacità di provare amore e tenerezza in mezzo all’incertezza. Tuttavia, sospetto che presto sarà il momento di cambiare rotta. Sei quasi pronto per dedicarti al lavoro intimo che è stato reso possibile dal tuo tempo a guardare nell’oscurità.

Toro: L’autrice Barbara Kingsolver dice: “Non cercare di capire cosa vogliono sentire gli altri da te; cerca di capire cosa hai da dire”. È sempre un consiglio prezioso, ma sarà particolarmente utile da tenere a mente nelle prossime settimane. Probabilmente sentirai più pressione del solito a dire agli altri quello che vorrebbero che dicessi loro; potresti provare sensi di colpa o preoccuparti di essere diverso dalle loro aspettative su di te. Ecco la buona notizia: sono abbastanza certo che puoi essere fedele a te stesso senza sembrare un coglione per nessuno o danneggiare i tuoi interessi a lungo termine. Quindi potresti anche dire e fare esattamente ciò che è reale e genuino.

Gemelli: “Le violette in montagna hanno rotto le rocce”, ha scritto il drammaturgo Tennessee Williams. Penso che sia una descrizione poetica ma accurata dell’impresa su cui hai lavorato ultimamente. Stai attraversando delicatamente ostacoli pietrosi. Hai fatto appello alla tua irrefrenabile volontà di goderti la vita mentre hai superato in astuzia le difficoltà aspre e frastagliate. Fai affidamento sulla bellezza e sull’amore per alimentare i tuoi sforzi per sfuggire a una situazione apparentemente senza possibilità di vittoria. Congratulazioni! Continua così!

Cancro: Il rapper, nato sotto il segno del Cancro, Vince Staples dice: “Mi sento come se fosse impossibile essere completamente te stesso”. Perché? Perché idealmente stiamo sempre superando quello che siamo diventati; stiamo andando oltre i successi che abbiamo già ottenuto. Non c’è un finale ideale da abitare ed esprimere, solo sempre di più della nostra identità da creare. Staples suggerisce che ci annoieremmo se raggiungessimo un punto mitico in cui avessimo capito esattamente chi siamo e lo avessimo incarnato con assoluta purezza. Abbiamo sempre il mandato di trasformarci in una nuova versione del nostro mistero. Sembra divertente! Tutto quello che ho appena detto è una meditazione potenziante per te in questo momento.

Leone: “Sono il mio santuario e posso rinascere tutte le volte che voglio nella mia vita”. L’ha detto la cantautrice Lady Gaga, e ora te lo offro da usare come motto. Secondo la mia analisi dei presagi astrologici, è un momento favoloso per essere il tuo santuario. Vi invito a rinascere voi stessi almeno due volte da qui alla fine di novembre. Qual è il primo passo da compiere per iniziare?

Vergine: La National Football League è una gigantesca impresa socialista. Guadagna miliardi di dollari di entrate e lo condivide equamente con ciascuno dei suoi 32 team. Quindi la squadra di Green Bay, Wisconsin, 105.000 abitanti, riceve lo stesso compenso della squadra di Chicago, 2,7 milioni di abitanti. Sono favorevole a un approccio analogo per te nelle prossime settimane. Solo per ora, distribuisci le tue benedizioni, attenzione e favori nel modo più uniforme possibile, senza mostrare favoritismi nei confronti di un bambino, un amico, un animale domestico o una persona cara o influenza in particolare. Sii anche un osservatore imparziale. Cerca di frenare i pregiudizi e il trattamento preferenziale mentre agisci con imparzialità imparziale. Non preoccuparti: alla fine puoi tornare a essere un partigiano soggettivo, se lo desideri. Per il prossimo futuro, il tuo benessere richiede una cordiale neutralità.

Bilancia: “Chi deve decidere tra ‘Lasciare fare’ e ‘Forzare’?” ha chiesto l’autrice, nata sotto il segno della Bilancia, Katherine Mansfield. Lo dico perché ora sei nella zona limbo tra ‘Lasciare fare’ e ‘Forzare’. Ma molto presto , sono sicuro che avrai una chiara intuizione su quando, scoprirai come fare una mossa decisiva che sintetizzi i due. Troverai un modo per includere entrambi gli elementi di ‘Lasciare fare’ e ‘Forzare’.

Scorpione: “Ho in me una bestia, un angelo e un pazzo”, ha scritto il poeta, nato sotto il segno dello dello Scorpione, Dylan Thomas (1914-1953) in una lettera a un amico. Suona come un sacco di energia da gestire! E non lo ha sempre fatto un buon lavoro, anche se a volte ha attinto alla sua fonte primordiale per creare poesie interessanti. Userò le parole di Thomas nel tuo oroscopo, perché penso che nelle prossime settimane tu possa essere un sottile, raffinato, e una miscela matura di una bestia, un angelo e un pazzo Sii il tuo più saggio sé selvaggio, caro Scorpione!

Sagittario: L’attivista e autrice Rebecca Solnit scrive: “Il motivo della mia speranza è sempre stato che la storia è più selvaggia della nostra immaginazione e che l’inaspettato si manifesta molto più regolarmente di quanto non ci sogniamo”. Secondo la mia stima astrologica, le sue speranze dovrebbero essere anche le tue nelle prossime settimane. Il futuro è più aperto di quanto potresti pensare. Gli apparenti limiti del passato sono almeno temporaneamente sospesi e irrilevanti. Il tuo destino è stato epurato da alcuni dei tuoi vecchi condizionamenti e dall’inerzia della tradizione. Ti incoraggio a fare una pausa per la libertà. Dirigiti in direzione di Beautiful Unknown.

Capricorno: La famosa Torre Pendente di Pisa non è diritta, ma si inclina ad angolo. Perché? Il terreno su cui è stato costruito è morbido su un lato. Così la struttura in marmo e pietra calcarea iniziò a ribaltarsi ancor prima che fosse terminata. Questa è la strana notizia. La buona notizia è che la torre è rimasta in piedi per più di otto secoli ed è rimasta intatta anche se quattro grandi terremoti hanno colpito l’area. Perché? Un team di ricerca di ingegneri ha stabilito che è a causa del terreno morbido delle fondamenta, che impedisce alla torre di risuonare violentemente con le scosse. Quindi il vero fattore che lo rende strano è ciò che lo mantiene forte. C’è un fenomeno simile nella tua vita? Credo che ci sia. Ora è un buon momento per riconoscere questa benedizione e migliorare il tuo uso di essa.

Acquario: Anche se tendi a prestare più attenzione a ciò che va storto che a ciò che va bene, ti chiedo di cambiare atteggiamento per le prossime tre settimane. Anche se credi che il cinismo sia una prospettiva intelligente e che un atteggiamento positivo sia un’indulgenza dispendiosa, ti incoraggio a sospendere quelle convinzioni. Come esperimento, e in accordo con i potenziali astrologici, ti invito ad adottare le parole dell’attivista Helen Keller come nota fondamentale: “Ogni ottimista si muove con il progresso e lo affretta, mentre ogni pessimista terrebbe il mondo fermo. La conseguenza Il pessimismo nella vita di una nazione è lo stesso che nella vita dell’individuo. Il pessimismo uccide l’istinto che spinge le persone a lottare contro la povertà, l’ignoranza e la criminalità e prosciuga tutte le fonti di gioia del mondo”.

Pesci: I ricercatori nel Regno Unito hanno scoperto che il 62% della popolazione adulta si vanta di aver letto libri classici che in realtà non ha letto. Perché? Principalmente per impressionare gli altri. 1984 di George Orwell è il libro più votato per false affermazioni, seguito da Guerra e pace di Tolstoy, Ulisse di James Joyce e la Bibbia. Spero che non ti impegnerai in nulla di simile a quel tipo di comportamento durante le settimane a venire. Secondo me, è ancora più cruciale del solito per te essere onesto e autentico su chi sei e cosa fai. Mentire su questo potrebbe sembrare a tuo vantaggio nel breve periodo, ma ti garantisco che non lo sarà.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *