Do Do Sol Sol La La Sol: trama e cast serie Netflix

Do Do Sol Sol La La Sol, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Do Do Sol Sol La La Sol è una serie televisiva sudcoreana con Go Ara, Lee Jae-wook e Kim Joo-hun.

 

La serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 3 dicembre 2020.

Goo Ra-Ra (Go Ara) è un pianista. Ha una personalità brillante. È successo qualcosa che l’ha portata alla bancarotta. Non ha niente adesso ed è frustrata dalla sua situazione.

Sunwoo Joon (Lee Jae-Wook) non si preoccupa di quello che pensano gli altri di lui, ma ha un cuore caldo. È uno spirito libero e non ha un sogno o un obiettivo specifico per la sua vita. Fa quadrare i conti facendo lavori part-time.

Goo Ra-Ra e Sunwoo Joon si incontrano alla piccola accademia di pianoforte privata LaLa Land in un villaggio di campagna.

Do Do Sol Sol La La Sol – Trama

Una commedia romantica su un pianista energico, sfortunato-da-ricche-a-stracci (a-ricchezze?) Di nome Goo Ra-ra e un misterioso e cordiale lavoratore part-time Sunwoo Joon e quelli che si riuniscono a La La Land, un piccolo istituto di pianoforte in una campagna della Corea del Sud con i propri segreti, dolori e storie da raccontare.

Do Do Sol Sol La La Sol – Cast

Go Ara come Goo Ra-ra
Park So-yi come Ra-ra da giovane

L’unica figlia di Man-su ed erede di Ra-ra Cosmetics, una pianista sfortunata ma ottimista il cui talento di vedere il meglio nelle persone e in ogni situazione illumina e tocca la vita di coloro che la circondano.

Lee Jae-wook nel ruolo di Sunwoo Joon
Shim Ji-wan nel ruolo di Joon da giovane

Un’anima misteriosa e distaccata, anche se bella e cordiale, che ha i suoi segreti e le sue pene. Mentre mantiene e mantiene il suo comportamento distante dagli altri, mostrando sempre il suo miglior livello di potere alfa, si ritrova immediatamente attratto, affascinato e catturato dal fascino positivo e infantile di Goo Ra-ra.

Kim Joo-hun nel ruolo di Cha Eun-seok

Un chirurgo ortopedico che sente gli effetti della sindrome da burnout. La sua è una voce e una presenza che potrebbero immediatamente ispirare fiducia – o meno – da parte degli altri. Una divorziata, che una volta era un talento del pianoforte. Si ritrova anche attratto da Goo Ra-ra, meravigliandosi della sua semplicità, energia e calda personalità.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *