Oroscopo internazionale Rob Brezsny 15-21 luglio 2021: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 15 al 21 luglio 2021

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 15 luglio al 21 luglio 2021 segno per segno. Eccole qui di seguito.

Ariete: Nella suo componimento “Litany”, il poeta Billy Collins testimonia di essere “il suono della pioggia sul tetto”. Afferma anche di essere “la luna tra gli alberi, la carta che soffia lungo un vicolo, il cesto di castagne sul tavolo della cucina e la stella cadente”. Mette in chiaro, tuttavia, che non è “il pane e il coltello” sulla tavola, né il “calice di cristallo e il vino”. E tu, Ariete? Quali sono tutti i fenomeni terreni e infuocati che sei? Siete, come suggerisce Billy Collins, “la rugiada sull’erba mattutina e la ruota ardente del sole e gli uccelli di palude improvvisamente in volo”? Ora sarebbe un ottimo momento per inventare la tua versione di dettagli biografici così colorati.

Toro: “Perché altrimenti tenere un diario, se non per esaminare la propria sporcizia?” scrisse la poetessa Anne Sexton. E sì, Sexton aveva un sacco di sporcizia da esplorare, compreso l’abuso fisico delle sue figlie. Ma la maggior parte di noi non ha bisogno di concentrarsi così ossessivamente sui nostri aspetti sgradevoli. Tenere un diario può anche riguardare identificare i nostri potenziali di maturazione e le ricchezze inutilizzate. Questo approccio sarebbe particolarmente divertente e saggio per voi Tori in questo momento. Le prossime settimane saranno un momento propizio per una profonda introspezione che libererà capacità e poteri che avete solo parzialmente attivato fino ad ora.

Gemelli: Il giornalista Sam Anderson si meraviglia del progetto della sua giovane figlia: una piccola struttura di plastica a forma di cupola che ospita una comunità di coccinelle. Tutto ciò di cui hanno bisogno per consumare, per settimane alla volta, sono “due uvette ammollate nell’acqua”. Non credo che dovrai essere per sempre efficiente e resistente come quelle coccinelle, Gemelli, ma potresti dover esserlo temporaneamente. Il mio consiglio? Non considerarlo una difficoltà. Invece, considerala come un’opportunità per scoprire quanto puoi essere squisitamente pieno di risorse e resiliente. Le abilità che impari e perfezioni ora non avranno prezzo a lungo termine.

Cancro: La poetessa, nata sotto il segno del Cancro ,Linda Hogan dice che non le piace essere riarsa. Vuole essere come “un albero che beve la pioggia”. Penso che ogni Cancro abbia sogni simili: essere costantemente immerso in sentimenti avvincenti, inondato da desideri intimi, fluire al ritmo delle canzoni dell’anima. Le prossime settimane saranno il momento migliore per assaporare questi piaceri primordiali. Probabilmente è meglio evitare un’inondazione totale, ma penso che sia saggio invitare una cascata.

Leone: L’attrice Lupita Nyong’o ha avuto un ruolo da protagonista nel film di Steve McQueen “12 anni schiavo”. Ha elogiato le sue capacità di regista. Amava il fatto che le dicesse: “Fallire, e poi fallire meglio”. Perché? “Quel tipo di ambiente, in cui il fallimento è un’opzione, è magico”, ha detto. Le ha permesso di sperimentare liberamente, spingersi oltre i suoi limiti precedenti e concentrarsi sull’essere fedele al personaggio che stava interpretando piuttosto che cercare di essere un “buon attore”. Penso che questi siano ottimi principi da tenere a mente durante le prossime settimane.

Vergine: Wayne Shorter, nato sotto il segno della Vergine, è un leggendario compositore jazz e sassofonista. Fa musica da oltre 60 anni, spesso con altri leggendari creatori come Miles Davis e Herbie Hancock. Il New York Times ha descritto Shorter come “il più grande compositore vivente di piccoli gruppi jazz e un contendente per il più grande improvvisatore vivente”. Il prodigio del basso Tal Wilkenfeld, che ha 53 anni meno di Shorter, racconta la storia di uno spettacolo che si è esibito con lui. Poco prima di salire sul palco, Shorter si avvicinò a lei, sentendo che era nervosa, e le sussurrò un consiglio: “Gioca all’eternità”. Ora ti offro lo stesso consiglio mentre svolgi i tuoi compiti nei prossimi giorni. Sii senza tempo come osi essere. Immergiti nei sentimenti più espansivi che puoi immaginare. Autorizza la tua anima immortale ad essere responsabile di tutto ciò che fai.

Bilancia: L’autrice, nata sotto il segno della Bilancia, Paula McLain afferma che la parola “paradiso” deriva dall’antica parola persiana pairidaeza, che significa “giardino recintato”. Per lei, questa associazione suggerisce che fare promesse ed essere fedeli alle nostre intenzioni sono le chiavi per creare felicità con coloro a cui teniamo. Il paradiso ha bisogno di muri! Per coltivare scrupolosamente la libertà, abbiamo bisogno di disciplina. Se speriamo di prosperare in una gioiosa espressione di sé, dobbiamo concentrarci su obiettivi specifici. Porto questi pensieri alla tua attenzione perché ora è un momento cruciale per lavorare sulla costruzione, il perfezionamento e il rafforzamento della tua personale versione del paradiso.

Scorpione: Migliaia di lingotti d’oro da 24 carati da 28 libbre sono conservati nel caveau sotterraneo della Banca d’Inghilterra. Per accedere al tesoro, i banchieri usano chiavi di metallo lunghe un metro. Devono anche pronunciare una password segreta in un microfono. Secondo la mia lettura dei presagi astrologici, voi Scorpione ora potete accedere a una fonte di ricchezza più metaforica ma comunque sostanziale. Come? La chiave è una scena particolare nella tua immaginazione che ha recentemente iniziato a fondersi. È un emblema di un futuro trionfo o svolta che realizzerai. Per quanto riguarda la password, di cui avrai anche bisogno, è vigoroso rigore.

Sagittario: In qualche modo, ho vissuto tutti questi anni senza mai imbattermi nella rara parola inglese “selcouth”. Oggi, mentre meditavo sugli esotici presagi astrologici in arrivo per te, è apparsa quella parola, arrivata sul mio telefono tramite un messaggio di testo della mia amica del Sagittario Lila. Mi ha detto: “Ho la sensazione che la vita stia per diventare intensamente SELCOUTH per noi Sagittari”. Ho cercato la parola sconosciuta e ho trovato questi sinonimi: insolito, meraviglioso, strano, magnifico, raro, meraviglioso, strano, raro ed esotico. Questi termini coincidono infatti con la mia interpretazione del tuo futuro immediato. Quindi Felice Selcouth a te, caro Centauro! Festeggia con ammirato apprezzamento!

Capricorno: Il lessicografo Jonathon Green ci fornisce le seguenti parole gergali del XIX secolo per l’atto sessuale: rinfresco orizzontale, strimpellare, giocare a giochi, fare un giro a Mount Pleasant, ballare la cornamusa coperta, dare un impiastro caldo per il mal di denti irlandese. In accordo con i potenziali astrologici, ti consiglio di provare a provarli tutti nelle prossime quattro settimane. In altre parole, prova a spostare il tuo approccio verso il mal di pancia e gratificante la libido. Se non hai un partner umano, fallo da solo o con un angelo o nella tua vita di fantasia.

Acquario: Se un amante o un coniuge sforna continuamente fantasie su di te nella sua immaginazione, potrebbe non essere totalmente sintonizzato sul vero te. Invece, potrebbero essere concentrati sulle immagini che hanno di te, forse così tanto da perdere di vista chi sei veramente e cosa stai effettivamente facendo. La stessa possibilità esiste per altri alleati, non solo amanti e coniugi. Potrebbero essere così incantati dalle loro storie su di te da non essere più in contatto con la meraviglia in continua evoluzione che sei. Questa è la cattiva notizia, Acquario. Ecco la buona notizia: le prossime settimane saranno un momento decisivo per correggere tali distorsioni e goderti la cruda verità su di te.

Pesci: Ecco come il critico d’arte Walter Pater ha caratterizzato l’opera dell’artista, nato sotto il segno dei Pesci, Michelangelo: “Dolcezza e forza, piacere con sorpresa, un’energia del concepimento che sembra infrangere tutte le condizioni della forma avvenente, recuperando, tocco dopo tocco, una bellezza che di solito si trova solo nelle cose più semplici della natura». Stavo aspettando l’arrivo di aspetti astrologici che significherebbero che saresti l’incarnazione di quella descrizione. E ora sono qui. Congratulazioni! Per i prossimi 13 giorni, ti visualizzerò come una fonte di grazia sempre rinfrescante, come un tesoro fluido che emana bellezza raffinata e innocenza selvaggia.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *