Non Aprite Quella Porta: trama e cast film Netflix

Non Aprite Quella Porta , Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Sequel del film horror del 1974, Non Aprite Quella Porta torna a spaventarci, e questa volta i poveri malcapitati saranno dei giovani influencer che hanno intenzione di aprire un’attività ad Harlow, in Texas. I ragazzi purtroppo non sanno che il posto è stato teatro di un massacro, e si troveranno a fronteggiare una minaccia che non avrebbero mai immaginato di dover affrontare.

 

Il film è diretto da David Blue Garcia e scritto da Fede Álvarez e Rodo Sayagues, mentre per quanto riguarda il cast sono presenti: Sarah Yalkin, Elsie Fisher, Mark Burnham, Moe Dunford, Neil Hudson, Jessica Allain, Olwen Fouéré, Jacob Latimore e Alice Krige. Leatherface sta per tornare, e il sangue scorrerà nuovamente a fiumi terrorizzando le sue nuove prede.

Non aprite quella porta sarà disponibile su Netflix dal 18 febbraio 2022.

trama

Melody (Sarah Yarkin) e la giovane sorella Lila (Elsie Fisher) raggiungono con gli amici Dante (Jacob Latimore) e Ruth (Nell Hudson) il paese sperduto di Harlow, nel Texas, per dar vita a una nuova e visionaria iniziativa imprenditoriale. Ma il loro sogno si trasforma in un incubo quando senza volerlo disturbano Faccia di cuoio, il serial killer squilibrato che con la sua eredità di sangue continua a tormentare gli abitanti della zona. Tra questi c’è Sally Hardesty (Olwen Fouéré), l’unica sopravvissuta al tristemente famoso massacro del 1973 che è determinata a ottenere vendetta.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *