20th Century Girl: trama e cast film Netflix

20th Century Girl, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

20th Century Girl è un film drammatico romantico sudcoreano in uscita, diretto e scritto da Bang Woo-ri al suo debutto alla regia, con Kim Yoo-jung, Byeon Woo-seok, Park Jung-woo e Roh Yoon-seo. Il film descrive l’amicizia e la freschezza del primo amore sullo sfondo del 1999. Nel 1999 un’adolescente cotta di un ragazzo della scuola dà l’incarico di sorvegliarlo alla sua migliore amica… che a sua volta si ritrova coinvolta in una storia d’amore. Disponibile su Netflix dal 21 ottobre 2022.

 

Trama

Ambientata nel 1999, un anno prima della fine del 20° secolo, la storia è incentrata su Na Bo-ra (Kim Yoo-jung), uno studente delle superiori di 17 anni con una personalità atletica e brillante. La migliore amica di Bo-ra, Yeon-du (Roh Yoon-seo), ha una cotta per Baek Hyun-jin (Park Jung-woo), un ragazzo della stessa scuola che conosce solo di nome. Yeon-du, che deve andare all’estero per un intervento al cuore, chiede a Bo-ra di tenere d’occhio Hyun-jin e scoprire tutto su di lui mentre lei è via. Inizialmente, Bo-ra si avvicina al migliore amico di Hyun-jin, Poong Un-ho (Byeon Woo-seok) per registrare ogni mossa di Hyun-jin. Ma poi trova il suo primo amore: una relazione dolce, pura ma straziante. Anni dopo, nel 21° secolo, la notizia del suo primo amore fa rivivere la sua storia d’amore adolescenziale che un tempo pensava di aver dimenticato.

Con: Kim You-jung, Byeon Woo-seok e Park Jung-woo.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *