Warrior Nun 2: trama, recensione e cast serie Netflix

Warrior Nun 2, Netflix: anticipazioni, recensione, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Warrior Nun è una serie fantasy e sci-fi per teenagers, composta da 10 episodi, tratta dai fumetti di Ben Dunn e creata da Simon Barry che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 10 novembre 2022.

 

Dopo essersi svegliata in un obitorio, una giovane orfana scopre di avere superpoteri e di appartenere come prescelta a un ordine di suore cacciatrici di demoni.

Warrior Nun (La Suora Guerriera) ruota attorno alla storia di una ragazza di 19 anni che si sveglia in un obitorio con un nuovo contratto di vita e un manufatto divino incastonato nella sua schiena. Ben prestro scopre che è diventata parte di un antico ordine a cui è stato assegnato il compito di combattere i demoni sulla Terra; inoltre potenti forze, che rappresentano sia il paradiso che l’inferno, vogliono trovarla e controllarla.

Warrior Nun 2 – Trama

Nella seconda stagione, Ava e le Sorelle Guerriere dell’OCS devono trovare un modo per sconfiggere l’angelo Adriel, che cerca di trasformare il suo seguito nella religione dominante del pianeta.

Warrior Nun 2 – Cast

Ava, interpretato da Alba Baptista
Padre Vincent, interpretato da Tristan Ulloa
Shotgun Mary, interpretato da Toya Turner
Mother Superior, interpretato da Sylvia De Fanti
suor Lilith, interpretato da Lorena Andrea
Jillian Salvius, interpretato da Thekla Reuten
Young Sister Beatrice, interpretato da Kristina Tonteri-Young
JC, interpretato da Emilio Sakraya
Cardinale Duretti, interpretato da Joaquim de Almeida
Michael, interpretato da Lope Haydn Evans 

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *