Troll: trama, recensione e cast film Netflix

Troll, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Troll è un film di genere azione, avventura, fantasy del 2022, diretto da Roar Uthaug, con Ine Marie Wilmann e Kim S. Falck-Jorgensen. Distribuito da Netflix dal 1 dicembre 2022.

 

Quando un’esplosione nelle montagne norvegesi risveglia un antico troll, i funzionari pubblici assoldano una coraggiosa paleontologa per scongiurare la catastrofe.

Trama

Nel profondo della montagna di Dovre, in Norvegia, qualcosa di gigantesco si risveglia dopo essere rimasto intrappolato per mille anni.

Distruggendo ogni cosa sul suo cammino, la creatura si sta rapidamente avvicinando alla capitale, con gli abitanti delle città che lottano per fermare qualcosa che pensavano esistesse solo nel folklore locale.

Il film è stato diretto da Roar Uthaug (The Wave, Tomb Raider) e scritto da Espen Aukan, mentre tra i protagonisti ci sono Ine Marie Wilmann, Kim Falck, Mads Sjøgård Pettersen e Gard B. Eidsvold.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *