Jung_E: trama, recensione e cast film Netflix

Jung_E, Netflix: recensine, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Jung_E è il thriller fantascientifico diretto dal coreano Sang-ho Yeon, regista dello zombie movie Train to Busan e della serie tv Hellbound, in arrivo su Netflix dal 20 gennaio 2023.

 

In un prossimo futuro postapocalittico una ricercatrice guida un progetto per mettere fine alla guerra civile clonando il cervello di un valoroso capitano dell’esercito: sua madre.

Kang Soo-youn, Kim Hyun-joo e Ryu Kyung-soo in un dramma fantascientifico dal regista di “Hellbound” Yeon Sang-ho.

In questo thriller di fantascienza, gli umani sono fuggiti dalla Terra devastata da drastici cambiamenti climatici. Per porre fine alla guerra scoppiata nei rifugi, il cervello della leggendaria mercenaria Yun Jung-yi è clonato dagli scienziati che tentano di sviluppare un robot da combattimento controllato dall’intelligenza artificiale.

Film fantascientifico sudcoreano scritto e diretto da Yeon Sang-ho, ambientato in un futuro distopico nel quale, dopo il disastro dovuto al cambiamento climatico, l’umanità è costretta a vivere in bunker sotterranei. Dopo lo scoppio di una guerra interna in uno dei rifugi, un gruppo di persone capisce che l’unico modo per vincere è clonare il mercenario Jung-E, il quale potrebbe cambiare le sorti della battaglia.

La Terra è stata devastata da drastici cambiamenti climatici e l’umanità è migrata verso nuovi rifugi nello spazio, dove da decenni è in corso una guerra civile. Yun Jung-yi (Kim Hyun-joo) diventa un’incredibile mercenaria e stratega militare responsabile di innumerevoli vittorie, ma una missione fallita la riduce in stato vegetativo e Kronoid, una società per lo sviluppo di un’intelligenza artificiale per scopi militari, cerca di creare un perfetto robot da combattimento clonando il suo cervello. A 35 anni di distanza Yun Seo-hyun (Kang Soo-youn), la figlia di Jung-yi, partecipa a questa iniziativa come direttrice della ricerca per il progetto JUNG_E. Dopo limitati progressi, nonostante gli innumerevoli tentativi di clonaggio e simulazione, Kronoid abbandona la ricerca per lanciare un altro progetto, ma Seo-hyun scopre i loro piani e cerca di salvare JUNG_E.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *