World Challenge Cup Portimao 2023: partecipanti e ordine di gara

World Challenge Cup GR Portimao 5-7 maggio 2023: tutte le ginnaste in gara

Dal 5 al 7 maggio 2023, si terrà a Portimao, in Portogallo, la prima tappa di World Challenge Cup di Ginnastica ritmica di questo circuito di World Cup 2023. L’Italia parteciperà con le individualiste Sofia Maffeis e Alexandra Agiurguculese e con la squadra composta da: Martina Centofanti, Agnese Duranti, Alessia Maurelli, Daniela Mogurean, Laura Paris e Alessia Russo.

 

Le altre individualiste presente saranno le azere Alina Gonzalova e Zohra Aghamirova, la brasiliana Geovanna Santos da Silva, le francesi Maelle Millet ed Helene Karbanov e le tedesche Margarita Kolosov e Darja Varfolomeev.

Per i gruppi ci saranno invece le nazionali di: Azerbaigian, Brasile, Spagna, Francia, Georgia, Germania, Giappone, Kazakistan, Messico, Portogallo, Taipei e Stati Uniti.

Rispetto a Portimao, noi siamo un’ora avanti.

Venerdì 5 maggio, le individualiste italiane saranno nel gruppo D e gareggeranno, a cerchio e palla, a partire dalle 16:40 ora locale. Sabato 6 maggio, invece, con clavette e nastro, gareggeranno a partire dalle 15 ora locale.

La nazionale italiana, invece, sarà nel gruppo A e gareggerà per prima, ai 5 cerchi, venerdì 5 maggio a partire dalle 18:50 ora locale. Sabato 6 maggio gareggerà invece, con 3 nastri e 2 palle, a partire dalle 19:15 ora locale.

Le finali di specialità inizieranno dalle 15, ora locale, di domenica 7 maggio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *