Doctor Cha: trama, recensione e cast serie Netflix

Doctor Cha, Netflix: recensione, anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Doctor Cha è una serie k-drama creata da Kim Dae-jin e Jung Yeo-rang con Uhm Jung-hwa, Kim Byong-chul e Myung Se-bin. La serie segue la storia di Cha Jung-sook, una casalinga di vent’anni che diventa una residente medica del primo anno.

 

Cha Jeong-Suk (Uhm Jung-Hwa) è sposata con Seo In-Ho (Kim Byung-Chul), che lavora come capo chirurgo in un ospedale universitario. Ha una personalità severa, sensibile e meticolosa. Cha Jeong-Suk è stata una casalinga a tempo pieno negli ultimi 20 anni, dopo aver abbandonato la sua carriera di medico durante i suoi anni di specializzazione. Dopo tutti quegli anni, decide di ricominciare il suo corso di specializzazione in medicina.

Disponibile su Netflix dal 17 maggio 2023.

TRAMA DELLA SERIE

Vent’anni dopo aver abbandonato la carriera, una casalinga torna nel mondo della medicina come specializzanda e affronta le difficoltà di adattarsi a un mestiere pieno di sorprese.

Con: Uhm Jung-hwa, Kim Byong-chul e Myung Se-bin.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *