Le mille vite di Bernard Tapie: trama e cast serie Netflix

Le mille vite di Bernard Tapie, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Le mille vite di Bernard Tapie è una miniserie biografica francese con protagonista Laurent Lafitte affiancato da Joséphine Japy e Fabrice Luchini. Un uomo della classe operaia ma ambizioso all’inverosimile diventa uno dei personaggi pubblici più controversi della Francia in questa serie biografica romanzata su Bernard Tapie. Dal 13 settembre 2023 su Netflix.

 

TRAMA – Le mille vite di Bernard Tapie

La miniserie Tapie spiega il destino romantico di Bernard Tapie, personaggio straordinario e una delle figure pubbliche francesi più iconiche e controverse. Nel corso dei sette episodi Laurent Lafitte si calerà nei suoi panni, ripercorrendone l’ascesa e la caduta.

CAST: Laurent Lafitte, Fabrice Luchini, Joséphine Japy.

Informazioni su Netflix:

Netflix è il servizio di intrattenimento in streaming leader nel mondo con 222 milioni di abbonamenti a pagamento in oltre 190 paesi che guardano serie TV, documentari, film e giochi per dispositivi mobili in un’ampia varietà di generi e lingue. I membri possono guardare quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso a Internet. I membri possono giocare, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza pubblicità o impegni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *