New Amsterdam 2 torna oggi: trama puntate 2×10, 2×11 e 2×12

New Amsterdam 2: anticipazioni episodio dieci, undici e dodici di stasera

Tornerà oggi, dopo una pausa di ben 4 mesi, la seconda parte della seconda stagione di New Amsterdam, la serie tv statunitense a sfondo medico con protagonista l’attore Ryan Eggold. Gli episodi ripartono dal punto in cui erano stati interrotti, ovvero con l’emergenza sanitaria nel carcere di Rikers. Ecco allora la trama e le anticipazioni della decima, dell’undicesima e della dodicesima puntata della seconda stagione di New Amsterdam.

 

Nella prima puntata di oggi, dal titolo “Codice Argento“, Max ed Helen fanno tutto il possibile per aiutare alcuni prigionieri dei Riker. Ella è supportata dal Dr. Kapoor dopo aver avuto alcuni attacchi di panico. Il dottor Frome si interroga dopo una discussione con suo marito. La dottoressa Bloom rompe con il suo fisioterapista. Il dottor Reynolds prende una decisione sulla sua relazione con la sua ragazza.

Nel secondo episodio di stasera, intitolato “Nascosto dietro il mio sorriso“, Max porta Luna alla visita di controllo per i sei mesi e conosce un altro genitore single. La dott.ssa Sharpe fa fatica ad essere retrocessa dai suoi precedenti ruoli di capo dipartimento e vicedirettore di Max, ma è ancora considerata dagli altri medici come qualcuno che può fare come avrebbe fatto Max se fosse stato presente, il che impressiona anche il capo di il consiglio di amministrazione dell’ospedale. Il dottor Reynolds fa fatica a dire a Max che ha intenzione di lasciare il New Amsterdam per stare con la sua fidanzata.

Nella terza puntata di oggi, dal titolo “14 anni, 2 mesi, 8 giorni“,Max fa passi da gigante mentre il dottor Reynolds lotta con la sua decisione. Assistiamo poi a dei flashback del dottor Kapoor impegnato a trattare un paziente in coma da diversi anni.

L’appuntamento con il telefilm è a questa sera, su Canale 5, a partire dalle 21:20.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *