My Hero Academia: arrivano nuove immagini sulla quarta stagione!

Il conto alla rovescia è attivo per la prossima stagione di My Hero Academia. Nel giro di poche settimane, la serie tornerà con la quarta stagione, e i fan si sentono davvero entusiasti della grande uscita. Lentamente ma sicuramente, nuovi dettagli sono stati pubblicati sulla stagione e i fan hanno avuto un’altra sbirciatina speciale per l’uscita prima di oggi.

 

Su Twitter, i fan sono rimasti entusiasti quando alcune immagini promozionali per la quarta stagione di My Hero Academia sono stati pubblicati su questo social.

Ad esempio, un account chiamato Aitaikimochi ha scoperto dei magazine che promuovono l’anime in Giappone, e presenta un nuovo scatto di Izuku e Mirio.

“I negozi di animazione in Giappone stanno attualmente distribuendo un opuscolo Charabii TV gratuito con la copertina con Deku & Mirio della stagione 4 di Boku No Hero Academia”

Aitaikimochi riguardo la copertina

Come puoi vedere, Mirio e Izuku indossano le loro solite uniformi scolastiche in questo scatto mentre corrono fuori dalla UA Academy. Con le braccia che pompano in avanti, gli eroi sembrano molto felici, ma la domanda è se quella gioia durerà per tutta la quarta stagione.

La seconda immagine promozionale, che puoi vedere sotto, arriva per gentile concessione del numero di ottobre 2019 di Animedia. La rivista presenta un’immagine che mostra tutti gli alunni della Classe 1-A in fila. In questo momento, l’ipotesi è che questo si allinea ancora con il tema di apertura o fine della stagione. Ora, i fan dovranno aspettare fino al 12 ottobre per vedere se le loro ipotesi sono corrette.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *