Pokemon: se solo nell’anime ci fossero più scene del genere!

Con una nuova serie anime per il popolarissimo franchise dei mostri tascabili che debutta quest’anno, i fan chiedono a gran voce insieme di conoscere maggiori dettagli sulla serie stessa. Sarà un riavvio per la storia del franchise? Ash Ketchum sarà il protagonista? Qualunque siano i punti della trama, i fan stanno iniziando a condividere i loro pensieri sui ritmi d’azione e le trame del passato della serie che vorrebbero includere in un potenziale riavvio.

 

Una delle scene più grandi che i fan non dispiacerebbe vedere è quella della serie anime, Pokemon: Generation, che ha messo in luce l’incredibile battaglia dei capopalestra contro il Team Plasma!

L’utente di Reddit Pardusco ha condiviso la “lotta” di Pokemon: Generations che vede un certo numero di capipalestra affrontare il malvagio Team Plasma, che si è appoggiato a metodi malvagi per tentare di “liberare” tutti i Pokemon dai loro padroni:

Pokemon: Generations ha adottato un approccio unico al franchising, decidendo di aggirare il protagonista principale di Ash Ketchum e concentrandosi invece sull’allenatore principale della serie di videogiochi Pokemon: Rosso e Blu. Documentando alcuni dei principali eventi dei videogiochi, ogni breve episodio mostrava una celebre scena tratta dai suoi videogiochi, trasformati in anime.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *