Netflix: 5 anime da vedere per Settembre 2019!

Hai già finito la lista di anime da vedere per Agosto 2019? Allora ecco qui per te una lista per questo Settembre, con nuovi e vecchi anime aggiunti nel carrello di Netflix!

 

Carole and Tuesday

Trama: serie ambientata su Marte, Carole and Tuesday sono un gruppo di ragazze che si sono incontrare per caso nell’enorme Alba City, città iper-tecnologica e la più popolare nell’intera Marte. Entrambe le ragazze hanno un’enorme talento per la musica: Tuesday sa suonare la chitarra, Carole è eccezionale con la tastiera e hanno entrambe una limpida voce. Decidono quindi di far musica insieme alla vecchia maniera, ossia senza l’uso dell’intelligenza artificiale.
Episodi: 12 + la seconda parte formata da dodici episodi, ancora non presente sulla piattaforma.
Se la serie in questione t’interessa, potresti leggere la recensione senza spoiler di Carole and Tuesday.

Angel Beats!

Trama: in un liceo di un Purgatorio. a metà fra il Paradiso e la Terra, i suoi studenti imparano ad abbandonare ogni ricordo che hanno della loro vita terrestre per reincarnarsi. Otonashi arriva nella scuola in questione senza alcun ricordo e viene invitato da una ragazza di nome Yuri a far parte di un’organizzazione fondata per riuscire a raggiungere Dio e vendicarsi dei crudeli destini che i suoi membri hanno vissuto. La principale antagonista della serie è Tenshi (chiamata anche Angel), ossia la presidentessa del Consiglio Studentesco.
Episodi: 12 (completa)

A.I.C.O.

Trama: Nell’anno 2035, Kurobe Gorge, che era protagonista di un progetto di ricerca, si ritrova in quarantena dopo che questo esperimento fallisce, dando vita a degli organismi sintetici che ormai sono fuori controllo. Il progetto, chiamato Burst, e gli organismi in particolare, sono in qualche modo collegati alla protagonista della serie, Aiko Tachibana. Queste forme di vita hanno infatti ucciso i suoi genitori e decide di investigare sulla faccenda assieme al suo compagno di classe Yuya Kanzaki
Episodi: 12

The Disastrous Life of Saiki K.

Trama: Lo studente Kusuo Saiki possiede dei poteri psichici che ha tenuto nascosto sin da bambino. Ciò che per altri potrebbe essere un privilegio, per Kusuo è più una maledizione, dal momento che questi suoi fantastici poteri non gli permettono di avere una vita normale.
Episodi: 48 in due stagioni + una terza stagione ancora in corso

B: The Beginning

Trama: in questo mondo iper-tecnologico, gli scienziati cercano un modo per portare la pace nel mondo, creando una nuova tipologia di umani. La nascita di tre bambini, i primi rappresentanti della nuova umanità, interessa in modo particolare un’organizzazione criminale che li rapisce. Ora l’investigatore Keith Flick deve indagare sul misterioso serial killer B, di cui anche la malvagia organizzazione mira di prendere.
Episodi: 12

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *