Ladybug: Astruc rivela che relazione c’è fra Adrien, Kagami e Marinette

Thomas Astruc, creatore della serie di successo Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir, è stato di recente ospite alla fiera del fumetto italiana Lucca Comics&Games. Moltissimi fan italiani hanno avuto l’opportunità di interagire con il creatore, per porre qualsiasi domanda o anche scattarci alcune foto, il quale si è mostrato completamente disponibile per qualsiasi tipo di domanda e anche spoiler riguardante la serie.

 

L’utente di Instagram @lady_blog_fanpage ha avuto la possibilità di parlare con Thomas Astruc e porgli alcune domande riguardanti la serie e i personaggi. Oltre ad alcune domande personali, riguardo ai protagonisti o alle ship della serie (potete leggere tutte le risposte cliccando qui), la pagina gli ha chiesto anche alcune cose riguardanti i rapporti che intercorrono fra i personaggi.

Marinette, Kagami e Adrien

@lady_blog_fanpage: “Che tipo di relazione c’è fra Kagami e Adrien?”

Thomas Astruc: “E’ interessante perché hanno così tante cose in comune che sotto sotto si capiscono l’un l’altro. Infatti lei è in qualche modo sia Adrien che Marinette. Adrien non può affatto dire i suoi sentimenti a Ladybug perciò è facile per lui parlare con Kagami. Ma è amore fra di loro? Non lo so. Nessuno sa che amore è, ma è un sentimento con molti significati diversi.”

@lady_blog_fanpage: “E invece che tipo di relazione c’è fra Marinette e Adrien?”

Thomas Astruc: “Simile a quella che c’è fra Kagami e Adrien. Luka è fico, gentile e più facile da avvicinare, mentre Adrien è più chiuso. Per lei è più facile con Luka. Ma anche qui, questo è amore? E’ altro? Chi lo sa!”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *