Oroscopo di oggi venerdì 14 febbraio 2020: previsioni di San Valentino

Oroscopo giornaliero del 14 febbraio (San Valentino) segno per segno

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi venerdì 14 febbraio 2020 giorno di San Valentino segno per segno.

 

Ariete: trascorrete molto bene questo giorno di San Valentino, grazie a Marte ancora amico che vi farà sentire molto forti e coraggiosi.

Toro: oggi potreste avere un po’ troppo fretta di vivere con il vostro partner e le persone che avete intorno. Cercate però di frenarvi un po’ per vivere al meglio questa festa degli innamorati.

Gemelli: oggi, fortunatamente, risentirete meno delle influenze di Marte e avrete un rapporto migliore con le vostre emozioni e i vostri sentimenti.

Cancro: potrete godere di una Luna amica in questo giorno degli innamorati. I vostri pensieri e le vostre dimostrazioni saranno quindi più lucidi.

Leone: oggi avrete solamente voglia di dedicarvi al lavoro per distrarvi e sfuggire alle insicurezze e alle sensazioni strane che la Luna vi trasmette.

Vergine: avrete un modo di fare davvero fantastico e tutti apprezzeranno le vostre dimostrazioni sia fisiche che con le parole.

Bilancia: Venere migliorerà la vostra sensibilità e il vostro modo di fare, rendendo il vostro San Valentino una giornata interessante e piacevole.

Scorpione: oggi avrete la Luna nel segno e questo vi permetterà di godervi a pieno la giornata di San Valentino.

Sagittario: godrete della presenza e dell’influenza di Marte fino domenica e questa presenza vi trasmetterà ancora tanto coraggio e voglia di fare.

Capricorno: se oggi volete trascorrere una bella giornata di San Valentino cercate di essere più comprensivi nei confronti del partner.

Acquario: in questo venerdì non riuscirete a gestire al meglio la Luna e questo potrebbe portarvi qualche preoccupazione eccessiva, non facendovi godere al meglio questa giornata.

Pesci: questo San Valentino sarà molto speciale per voi, infatti potrete contare su una Luna amica e saggia, che vi chiarirà i sentimenti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *