Oroscopo di oggi sabato 11 aprile 2020 segno per segno

Oroscopo giornaliero dell’11 aprile: tutte le previsioni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del giorno di sabato 11 aprile 2020 segno per segno.

 

Ariete: grazie a Mercurio e al dialogo che questo pianeta instaurerà con Saturno la giornata di oggi sarà piena di effetti speciali, in cui spiccherà la vostra intelligenza.

Toro: durante la giornata di oggi dovrete stare dalla parte di una persona a voi molto vicina che ha bisogno di soddisfare alcune esigenze particolari.

Gemelli: la Luna potrebbe limitare le il vostro amore per il bello e per il piacere. Ma, grazie a Mercurio, riuscirete a ritrovare una certa energia e a rimettervi in gioco.

Cancro: con Mercurio in quadratura sentirete una “musica” diversa. Dovrete infatti ascoltare i dialoghi di qualcuno a chi volete bene che ha bisogno di voi.

Leone: con Mercurio in trigono nel vostro segno vi sentirete più forti e troverete le giuste parole e i giusti modi per rivolgervi alle persone che amate.

Vergine: finalmente Mercurio smetterà di esservi opposto almeno fino a marzo del prossimo anno e quindi non lo avrete più come avversario.

Bilancia: state attenti, durante questo sabato, a cosa direte e a come lo direte, dal momento che Mercurio vi terrà sotto tiro e vi sfiderà, mentre la Luna non vi supporterà molto.

Scorpione: oggi dovrete concentrarvi principalmente su ciò di cui voi avete bisogno, chiedendo a una persona a voi vicina di sacrificarsi al posto vostro.

Sagittario: con Mercurio in trigono, ritroverete una certa energia nella cura dei rapporti con gli altri e potrete puntare tutto sulla vostra intelligenza.

Capricorno: in questo sabato Mercurio diventerà un’energia abbastanza complessa ed entrerà in sestile con Saturno, permettendovi di comprendere a fondo alcune questioni.

Acquario: da oggi, e per un mesetto, avrete Mercurio in sestile e questo vi permetterà di dare sfogo alle vostre energie.

Pesci: saluterete Mercurio per un anno intero e questo vi permetterà di ritrovare la pace con le persone che amate.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *